• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico scelta kia, quale modello

Noi siamo in quattro in famiglia. Il bagagliaio della hybrid è sufficiente e si può caricare bene, ma non ne avanza nei viaggi...
Oltre alla questione bagagliaio, in più valuta bene i soldi da dover mettere per la plug in e il tempo in cui potresti andare in pari.
Finora 10000 e qualcosa km. Molto soddisfatti.
 
Avevo fatto i conti tempo fa, comunque per andare a pari mi sembra di ricordare che dovevo percorre oltre 200.000 km, troppo per me visto che l'auto precedente non ne aveva neppure 70.000 in dieci anni
 
Avevo fatto i conti tempo fa, comunque per andare a pari mi sembra di ricordare che dovevo percorre oltre 200.000 km, troppo per me visto che l'auto precedente non ne aveva neppure 70.000 in dieci anni
Esatto io ne ho 95000 in 11 anni...vado di hev e tra 4 o 5 anni quando cambiero' l'altramacchina allora si elettrico!
Noi siamo in quattro in famiglia. Il bagagliaio della hybrid è sufficiente e si può caricare bene, ma non ne avanza nei viaggi...
Oltre alla questione bagagliaio, in più valuta bene i soldi da dover mettere per la plug in e il tempo in cui potresti andare in pari.
Finora 10000 e qualcosa km. Molto soddisfatti.
Fabio grazie! Ma sulla hev due valigie tipiche da 20kg in aereo per intenderci ci stanno vero?
 
@solosurf certamente. Lo spazio per 4 persone c’è, un trolley a testa ci sta (non quelli super giganti da viaggio intercontinentale). Due valige da 20 kg senza problemi e te ne avanza. Se togli la tendina del baule poi si libera ancora più spazio in altezza. Per le manovre tanto ti aiuta la telecamera e i sensori se sei pieno lunotto compreso.
 
Fabio grazie! Ma sulla hev due valigie tipiche da 20kg in aereo per intenderci ci stanno vero?
Questo sono io con la mia...sono 12 confezioni...e ce ne stavano tranquillamente altre 3 senza sovrapporle 20190512_111606.jpg
 
grazie! oggi faccio una prova fiat bravo / acqua portoghese : )))
io prima avevo una focus berlina del 2008...e per via anche della forma non riuscivo a farcene stare + di 10 nel bagagliaio...
 
@solosurf Se togli la tendina del baule poi si libera ancora più spazio in altezza. Per le manovre tanto ti aiuta la telecamera e i sensori se sei pieno lunotto compreso.
Attenzione a togliere la tendina perché qualsiasi oggetto in caso di incidente diventa una possibile arma contundente che vola qua e la !!
 
Hai perfettamente ragione. Sempre meglio legare tutto in questi casi
 
Indietro
Alto Basso