Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio discorso se leggi bene era per il cambio manuale, per i cambi DCT ho specificato che una doppia logica di gestione è d'obbligo anche se son modelli meno performanti.ed è un Diesel DCT...e ha il tasto sport..
Ma è molto semplice, il perchè è dovuto agli ADAS.Tutto è molto più automatico e semplice, ed inoltre possono equipaggiarti l'auto con tanta guida autonoma di 2 livello che devi pagare.Secondo me è che il mercato sta spingendo più sul cambio automatico (non riesco a capire il perchè, probabilmente perchè ci guadagnano sulla manutenzione?) e quindi tendono a equipaggiare meglio le versioni automatiche, oppure addirittura alcune case non fanno più auto manuali al di sopra di una certa cilindrata (vedi pegeout 508).
Il mio discorso se leggi bene era per il cambio manuale, per i cambi DCT ho specificato che una doppia logica di gestione è d'obbligo anche se son modelli meno performanti.
Ah, ok sorry, avevo capito maleNo Andrea hai frainteso, rileggi bene, mi riferivo a "MODELLI MENO PERFORMANTI CON IL DCT" , non che il DCT è meno performante, vedi GT.
Cercavo di spiegare perchè, secondo me , il DCT anche su vetture meno sportive mantiene comunque il tasto sport,mentre il manuale no.
altra cose che non capisco è la scelta di alcuni optional (non accessori) esclusivi solo per alcuni mercati.
esempio, le barre fermabagagli all'interno del baule, esclusive per il mercato tedesco e olandese (forse pure belgio) ..INCONCEPIBILE!
ecco anche questo optional a ginevra non era presente nell'auto in esposizione
e vogliamo parlare dei sedili ventilati???
bahh...dilemma!!
Perche la tua Sportage GT Line era il top di gamma, la tua Proceed anche se le hanno dato la stessa definizione commerciale, non lo è.Anche io li avreei preferiti ventilati ,non capisco perche su questo modello GT LINE non li hanno messi .Io li ho avuti sulla mia Sportage sempre GT LINE i e sono veramente comodi d'estate .e davvero strana questa cosa !!!!
Perche la tua Sportage GT Line era il top di gamma, la tua Proceed anche se le hanno dato la stessa definizione commerciale, non lo è.