• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia schermata clima su uvo

paolosam

Neoiscritto
Registrato
1 Marzo 2020
Messaggi
15
Punteggio reazioni
7
Provincia
MI
Kia
XCeed
Anno
2020
ciao a tutti volevo sapere x chi possiede uvo se riuscite a vedere la schermata con i comandi x il clima,io mi ricordo di averlo visto ma ora non riesco più a trovarlo
 
Scorri col dito in su o in giù in uno dei riquadri. Ma non comanda, visualizza solo.
Nella ultima versione del software credo sia stata eliminata
 
Scorri col dito in su o in giù in uno dei riquadri. Ma non comanda, visualizza solo.
Nella ultima versione del software credo sia stata eliminata
Spero che col prossimo aggiornamento riescano a migliorare le cose...cosi non mi piace proprio a cominciare dalla gestione dei canali radio per finire con le schermate non più divise in tre... :(
 
Spero che col prossimo aggiornamento riescano a migliorare le cose...cosi non mi piace proprio a cominciare dalla gestione dei canali radio per finire con le schermate non più divise in tre... :(
Mi diresti cosa hanno cambiato che non ti piace? È peggiorata tanto la radio?
 
Per i colori di fondo vabbé ci si passa sopra, la gestione dei canali radio la trovo più complicata anche se mi sto abituando all' uso della levetta/cursore sul volante, lo schermo che non è più diviso in tre sezioni, insomma lo trovo meno intuitivo rispetto a prima. Poi aggiungici che io non ho mai posseduto auto con tutte queste tecnologie e non ultimo il fatto che ogni minimo cambiamento è ormai un dover ricominciare da capo...è un mio limite rispetto tutta sta tecnologia ma tant'è...
 
Scusate ma a quanto capisco c'è un aggiornamento perché sulla mia la schermata è sempre suddivisa in tre sezioni
 
Per l'aggiornamento bisogna rivolgersi al concessionario o si fa da soli? (Son arrivato a 11'000km, il 1 tagliando è a 15 giusto?)
 
Per l'aggiornamento bisogna rivolgersi al concessionario o si fa da soli? (Son arrivato a 11'000km, il 1 tagliando è a 15 giusto?)
Visto che sono aggiornamenti gratuiti e non sono OTA devi farlo fare in concessionaria al momento del tagliando o contattando la concessionaria per sapere se sono usciti nuovi aggiornamenti
 
Indietro
Alto Basso