Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero che col prossimo aggiornamento riescano a migliorare le cose...cosi non mi piace proprio a cominciare dalla gestione dei canali radio per finire con le schermate non più divise in tre...Scorri col dito in su o in giù in uno dei riquadri. Ma non comanda, visualizza solo.
Nella ultima versione del software credo sia stata eliminata
Mi diresti cosa hanno cambiato che non ti piace? È peggiorata tanto la radio?Spero che col prossimo aggiornamento riescano a migliorare le cose...cosi non mi piace proprio a cominciare dalla gestione dei canali radio per finire con le schermate non più divise in tre...![]()
YesssScusate ma a quanto capisco c'è un aggiornamento perché sulla mia la schermata è sempre suddivisa in tre sezioni
Non ne ero a conoscenza ... Qualcuno può mettere qualche foto della nuova schermata unica, cosa hanno implementato o cambiato e il numero di versione ?Yesss
Visto che sono aggiornamenti gratuiti e non sono OTA devi farlo fare in concessionaria al momento del tagliando o contattando la concessionaria per sapere se sono usciti nuovi aggiornamentiPer l'aggiornamento bisogna rivolgersi al concessionario o si fa da soli? (Son arrivato a 11'000km, il 1 tagliando è a 15 giusto?)