CeedAutoSw
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 14
- Provincia
- MI
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2022
Ciao,
è da qualche tempo che mi capita una cosa molto strana,
quasi paranormale
.
Praticamente solo quando mi trovo a passare in una zona nel tragitto casa-lavoro,
ad un certo punto mentre sto ascoltando e visualizzando la schermata radio,
mi compare autonomamente la schermata di setup (come se premessi il tasto setup).
Da qui se premo di nuovo "radio" le info DAB non ci sono per qualche secondo così come le previsioni meteo (compare "informazioni non disponibili").
Il segnale e le icone dei servizi sono sempre presenti e non ci sono differenze tra prima e dopo.
Prima di premer il tasto "radio" come comandi al volate funzionano solo quelli del volume ...
Non ho ancora fatto l'ultimo aggiornamento del sistema.
Capitato a qualcun altro ?
è da qualche tempo che mi capita una cosa molto strana,
quasi paranormale

Praticamente solo quando mi trovo a passare in una zona nel tragitto casa-lavoro,
ad un certo punto mentre sto ascoltando e visualizzando la schermata radio,
mi compare autonomamente la schermata di setup (come se premessi il tasto setup).
Da qui se premo di nuovo "radio" le info DAB non ci sono per qualche secondo così come le previsioni meteo (compare "informazioni non disponibili").
Il segnale e le icone dei servizi sono sempre presenti e non ci sono differenze tra prima e dopo.
Prima di premer il tasto "radio" come comandi al volate funzionano solo quelli del volume ...
Non ho ancora fatto l'ultimo aggiornamento del sistema.
Capitato a qualcun altro ?