• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Schermo navigatore ht nero

Si si ovvio!grazie mille!
 
Oggi mentre ascoltavo la musica si è bloccato tutto!:mad::mad:dopo numerose volte che bo spe to e riacceso la macchina è tornato a posto!solo a me succede questa cosa??:(:(
 
Mi spiace. A me non succede.....
Controllato l'efficienza della batteria? ?
 
Ho la 1!!devo passare al piu presto in conce!!!
 
Secondo me è qualche bug...anche oggi pomeriggio si è impallata sulla scermata accetto/cambia lingua del navigatore!solo a me succede??:(:(:(
Mi pare che anche un altro utente nel forum abbia segnalato il tuo stesso problema...solo che non ricordo chi sia perché l'ha fatto in una discussione inadeguata al commento...
Cmq richiedi l'aggiornamento al più presto così non lo puoi tenere..
 
Portato macchina in kia..mi hanno ordinato direttamente navi nuovo!!!!non vapisco perchè...:confused:per fari che si appannano invece devo portarla li mentre sono appannati o fare foto per documentare!
 
Meglio se te lo cambiano, no?
Per i fari esistono dei tappi lampade con la silica gel per assorbire l'umidità, li vendono proprio in kia
 
Si si ma spero poi sia a posto!li vendono o te li danno in garanzia?in teoria ha detto che mi cambiano pure quelli!:oops:ma devono avere foto per documwntare la cosa!ma spero che cambiandoli il problema sparisca!
 
oggi finalmente è arrivato nuovo navi!!!giovedi me lo montano!:)speriamo non ci siano piu bug!!!
 
Navigatore nuovo montato!:)versione software.... 10.103!speriamo senza bug!
 
Grazie a nick92 ho scoperto che il navi 2016 ha il wifi!fantastico!!!:D:D:p
 
Il navi 2015 o 2016 ha il wifi?

La rio 2015/2016 non hanno lo stesso navi?
 
Indietro
Alto Basso