• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Schermo nero

sebamal

Utente attivo
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
255
Punteggio reazioni
92
Provincia
GE
Kia
Niro
Anno
2017
Buongiorno a tutti,
oggi dopo aver acceso l'auto lo schermo si é completamente spento anche se tutti i comandi funzionano. É successo a qualcuno? Naturalmente domani chiamerò in concessionaria.
Grazie
 
Ciao Sebamal, c'è già una discussione in merito al link.
 
Prova a spingere il pulsantino di reset con una punta.
 
Sullo schermo da 10'' dove si trova?
Per quello che ricordo a fianco del pomello di accensione e un piccolo forellino nel quale infilare una punta di stecchino o una penna.
 
Con la nostra Picanto abbiamo avuto problemi con la radio da mesi , alla fine lo risolta con la sostituzione fatta in officina kia . Portata tre volte da tre elettrauti ma non hanno fatto nulla .
 
Aggiornamento.....dopo qualche ora ho riacceso l'auto ed é ripartita normalmente. La terrò sotto controllo, grazie per le dritte
 
... lo schermo si é completamente spento anche se tutti i comandi funzionano...
probabilmente non è il tuo caso (io non conosco la niro), ma io sulla mia Ceed ho la manopola 'del volume' che, premuta, provvede a spegnere lo schermo, e l'ho capito solo dopo due volte che mi si era spento (e pensavo che si fosse guastato) perchè involontariamente avevo premuto tale manopola
 
Aggiornamento.....dopo qualche ora ho riacceso l'auto ed é ripartita normalmente. La terrò sotto controllo, grazie per le dritte
Dai bene meglio così, sono contento che si sia messa a posto da sola .
 
Sullo schermo da 10'' dove si trova?
Dovesse eventualmente servirti eccolo qui...
IMG_20231213_100008.jpg
 
Indietro
Alto Basso