• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sconti e promozioni 2015

Da preventivo il prezzo totale da scontare su strada era di 26508€
 
Ciao Tino direi ottimo prezzo! Io abito in zona Bassano e tu?Anche a me Ceccato ha fatto un prezzo praticamente fuori mercato..:D:D:D:D:D
 
Ciao Tino, anche io ho comperato la mia da ceccato, la filiale di Bassano però... ho avuto anche io un ottimo trattamento a livello di prezzo;)
Infatti è tutto un gruppo, ho fatto un preventivo anche alla becast di brendola e la differenza è stata di 200€, ho preferito ceccato soprattutto per la cortesia e la pazienza del personale! :D
Ciao Tino direi ottimo prezzo! Io abito in zona Bassano e tu?Anche a me Ceccato ha fatto un prezzo praticamente fuori mercato..:D:D:D:D:D
IO abito a Recoaro Terme, ho fatto un preventivo su questa versione ma alla fine ho scelto e comprato una class in versione 2014 nera con solo in aggiunta i sette posti perché la versione 2015 perde alcune cose che a me sinceramente interessavano parecchio :) mi dispiace di non aver preso tetto e navi:( ma domani vado a ritirarla, ieri l'ho vista.....è stupenda!:p:D
 
Anche la mia e nera con tetto e navi...non voglio farti invidia ma il tetto è una favola:):):):)
 
ciao a tutti. mi chiamo Corrado e vi scrivo dalla bassa mantovana.
mi sto interessando ad una CARENS 1.7 crdi 115 cv.
in una delle concessionarie che ho visitato mi propongono dei modelli 2014 Class.
io lo so perché vi sto leggendo da qualche giorno. (thank you!)
il venditore non me lo aveva precisato.
da quello che ho capito dovrei avere in più al mod 2015 le frecce negli specchietti, la smart key, le cromature nei finestrini e bordo portellone, la griglia anteriore nero lucida.
a cosa rinuncio rispetto al mod. 2015 ?
mi viene proposta una versione a 7 posti che non cercavo ad un buon prezzo ...
mi comporta qualche problema in seguito ?
grazie!!!!
 
Ciao Corrado e benvenuto tra noi. C'è una discussione dedicata alle differenze tra il modello 2014 e 2015.
 
oggi è comparsa la promo carens marzo sul sito.
19.700* per class crdi 115 cv escluso metallizzato e ruotino, sembra ...
con (*) sotto dice di un contributo di kia di 2.500 sul prezzo + 1.000 di eventuale rottamazione.
il mio concessionario (che mi ha fatto un prezzo ottimo senza rottamazione) stamattina si è rifiutato di permutare la mia OPEL ASTRA 2.0 16V 101 CDI anno 2001, al massimo me la rottama senza spese.
dobbiamo incontraci sabato per definire.
secondo voi domani riesco a fargli ingoiare i 1.000 euro di rottamazione supplementare indicata nella promo di marzo ?
 
Dipende dal prezzo che ti ha fatto senza rottamazione se è già di suo molto basso intendo
 
il prezzo è basso.
mi riservo di pubblicarlo appena concluso.
ho ottenuto un forte sconto anche perché la intesto all'attività (artigiano).
il kia flex pubblicizzato nella promo sono i 7 posti?
 
chiamato il concessionario.
mi dice che promo rottamazione 1.000 su carens è solo per privati e non per aziende.
peccato.
 
Pazienza. Comunque se lo sconto dedicato che ti fa è buono non fa nulla. Magari cerca di farti abbonare qualche accessorio in più che ti può interessare. Magari vai sul sito e vedi quelli disponibili (tappetini vari, protezioni, ecc.)
 
Ciao ragazzi, mi hanno preventivato una Carens 1.7 115 cv, nero metallizzato con navigatore, sette posti a €.22.500 con rottamazione di un vero rottame.. :) come considerate questo prezzo?
 
Penso sia corretto....nella media....praticamente con il "vero rottame" ti danno poco o niente....nel mio caso era una Ford Focus del 2000 con 288.000 km e alcuni problemi di meccanica...è già tanto che la rottamazione non l'hanno fatta pagare a me:D:D:D
 
Io ho scelto il modello 2014 class, che se non ho capito male ha alcuni optional che adesso si trovano nella platinum... :)
 
bah....è un continuo cambiare allestimenti e versioni....il problema che poi sembra sempre che con i nuovi modelli ti tolgano sempre qualcosa che prima era di serie e ora diventa optional a pagamento.... politiche commerciali...
 
Indietro
Alto Basso