• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sconti e promozioni 2015

Appunto, io mi sono rovato bene perchè ho una parte di allestimento della platinum.. che diciamo non pagoi in aggiunta!
 
ah beh....allora in questo "raro" caso ti è andata bene....meno male :);)
 
A quanto pare nella Carens '14 ci sono in più della '15 : cromature esterne e griglia frontale high glossy e, se non erro, frecce integrate negli specchietti .. accessori che ora si trovano nella platinum
 
Confermo che gli accessori della class my 2014 li hanno aggiunti nella platinum my 2015.
 
Si Enzone....ma adesso la versione platinum costa di più rispetto alla class di prima?
 
Purtroppo sì. :(
 
Confermo che gli accessori della class my 2014 li hanno aggiunti nella platinum my 2015.

più avanti andiamo e più tolgono accessori. ho trovato una class 2013 e ha anche i sedili riscaldati che ora ovviamente non ci sono più :(
 
Infatti è così.
 
tutte le class 2014 hanno sedili riscaldati (e volante) ?
 
No, mi sa che non ci sono sedili riscaldati ma ci sono accessori ora inseriti nella platinum....
 
No, nella 2013 ci sono i sedili ed il volante riscaldati. Sulla 2014 solo su alcune, forse.
 
sulla mia del 2014 non ci sono sedili e volante riscaldati, ma va bene così. Fortuna che ci sono tanti altri accessori che nella class 2015 non ci sono più. Mi è andata bene perchè l'ho presa a fine gennaio 2015, ma era pronta consegna. Se l'avessi ordinata con colore diverso nello stesso periodo, probabilmente avrei avuto la class più povera
 
ho visto che hanno aggiunto al prezzo di 19.700,00 anche una Scelta KIA con un interessante TAEG al 6,3%.
qualche giorno fa eravamo almeno un paio di punti in più.
 
Indietro
Alto Basso