• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Seconda marcia "impunta"

La faccenda e migliorata oppure non è cambiato niente?
Stavo per rispondere! A me pare migliorata molto...più per l'azione di massaggio...anche se anche io premendo fino in fondo la frizione fa quasi un piccolo click.
Grazie!
 
Anche nel mio caso (complice il caldo?), o responsabilità del "massaggio", il prima - seconda sì riesce a fare benissimo, in maniera veloce.
 
Anche nel mio caso (complice il caldo?), o responsabilità del "massaggio", il prima - seconda sì riesce a fare benissimo, in maniera veloce.

Buongiorno
Per "massaggio" cosa intendete, perché domani o martedì dovrei ritirare la mia nuova Ceed e non voglio farmi trovare impreparato !
 
A me alcune volte entra con difficoltà la Retromarcia, in certi momenti quasi si impunta e non vuole entrare e devo smanettare non poco.. ovviamente quando sono capitato in officina l'ho fatto presente ma in quel frangente funzionava tutto e mi han preso per un cretino.
 
Io la Guido da tre giorni e ancora non ho trovato questo problema
 
Perché non ti è ancora capitato di tirare la prima :-D
Comunque, la mia ha quasi 14.000 km e non sembra mostrare più il problema. Gli innesti sono molto più morbidi.
 
Forse perché c'è l' ho da 3 giorni intanto ho capito come funziona quasi tutto alla perfezione, ma qualcosa ancora mi manca da capire.
 
Indietro
Alto Basso