• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Secure Digital

Grazie. Magari, se ti ricordi, telefona alla tua officina i primi di febbraio (prima del 9, però!) per sapere se è arrivato tutto .... non è che mi fidi molto di quello che mi dice la mia di officina!
Ok ricordamelo in privato.;)
 
Io, invece, tagliando il 9 febbraio. Al telefono mi hanno detto che ad oggi l'aggiornamento navi non è disponibile. Se l'8/2 ti aggiornano il navi, per cortesia fammi foto del SW che lo faccio presente in officina. Grazie.
Ciao Felix, ho fatto un post-it per chiamare ai primi di febbraio.
 
Ho visto un video in un'altra sezione del forum dove viene spiegato come scaricare i logo delle varie radio per poi caricarli sulla vettura.
Dato che dovrò aspettare ancora parecchio la Energy ordinata a fine marzo e quindi non posso verificare la cosa, vi chiedo
- Tutte le Niro hanno l'alloggiamento per la scheda SD?
- La procedura descritta per i loghi delle radio vale anche per noi? e se sì dove scaricare i file mostrati nel video?
 
Si tutte le niro hanno l'alloggiamento per la scheda,alla seconda domanda non posso darti risposta perche non sono in grado.
 
Ho visto un video in un'altra sezione del forum dove viene spiegato come scaricare i logo delle varie radio per poi caricarli sulla vettura.
Dato che dovrò aspettare ancora parecchio la Energy ordinata a fine marzo e quindi non posso verificare la cosa, vi chiedo
- Tutte le Niro hanno l'alloggiamento per la scheda SD?
- La procedura descritta per i loghi delle radio vale anche per noi? e se sì dove scaricare i file mostrati nel video?
Se tu linkassi il video sarebbe utile, però ti posso dire che, i loghi delle radio, col DAB, non c'è bisogno di scaricarli o fare altro. Fanno parte del flusso DAB e compaiono dopo alcuni secondi, per alcune radio compare la cover del brano in esecuzione in quel momento.
C'è lo slot per SD, in uso esclusivo al navigatore.
 
Se tu linkassi il video sarebbe utile, però ti posso dire che, i loghi delle radio, col DAB, non c'è bisogno di scaricarli o fare altro. Fanno parte del flusso DAB e compaiono dopo alcuni secondi, per alcune radio compare la cover del brano in esecuzione in quel momento.
C'è lo slot per SD, in uso esclusivo al navigatore.
Appena lo ritrovo lo posto.
Sicuramente non parlava della Niro, ma di una KIA
Anche a me pareva strano che i loghi non comparissero di default, come sulle vecchie autoradio RDS comparivano i nomi delle stazioni.
Dato che la SD è solo per navi, perchè non ci fanno aggiornare le mappe in autonomia?
Grazie, @Papinix e @Pisia52 sempre disponibili a dare info :)
 
Dato che la SD è solo per navi, perchè non ci fanno aggiornare le mappe in autonomia?
Grazie, @Papinix e @Pisia52 sempre disponibili a dare info :)
Misteri Koreani, con Renault si può fare, ma gratis solo una volta. In Kia hanno politiche diverse, ma comunque simili a quelle di altre case.
 
Ma come fate a vedere i loghi? Io quasi tutte le stazioni le ricevo in dab ma nessun logo. Dopo alcuni secondi appare una "i" in alto a dx dove dove dovrebbe esserci il logo e tappando appare la copertina del programma. Ma i loghi non mi appaiono mai. Ce qualcosa da settare
 
Ma come fate a vedere i loghi? Io quasi tutte le stazioni le ricevo in dab ma nessun logo. Dopo alcuni secondi appare una "i" in alto a dx dove dove dovrebbe esserci il logo e tappando appare la copertina del programma. Ma i loghi non mi appaiono mai. Ce qualcosa da settare
Io intendo quello.
 
Dal video mi pare di capire che anche su Sportage l'SD è per il navigatore, ma inserendo quella dei loghi il sistema l'ha letta correttamente. Si tratterebbe di fare la prova, ma non ho capito da dove ha preso il file poi caricato su SD! :nonso:
 
Io ho letto che quella procedura funziona solo sui sistemi win CE. Ì nostri sono basati su Android quindi nisba
 
Sapete se c'è qualche novità in merito alla possibilità di avere i loghi delle stazioni radio al posto dell'icona con il microfono, sul dispositivo montato ora ? ( quello con CP e AA, che mi pare sia differente da quello installato precedentemente )
Grazie
 
La possibilità dei loghi c'è e c'è sempre stata con la radio DAB tappando sul simbolo quando vi compare il punto esclamativo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso