• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

sedile passeggero mangia oggetti?

giangi

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
TN
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti.
E' il primo post che faccio e quindi saluto tutti.
Ho bisogno di una informazione per chi mi può aiutare: sono possessore di una kia niro phev
del 2018 di cui sono abbastanza contento.Ieri, durante un viaggio, il passeggero ha fatto cadere
un paio di occhiali nello spazio tra sedile e consolle centrale. Quando mi sono fermato e ho cercato
sotto al sedile..occhiali spariti.Ho provato ad aprire la copertura in tessuto che è allacciata con due elastici
nella parte inferiore, ma non ho trovato nulla.Mi sembra impossibile che gli occhiali siano finiti in qualche
intercapedine del sedile, ma non posso pensare altrimenti.Faccio presente che il sedile in questione è a regolazione manuale.
E' mai successa una cosa del genere a nessuno del forum?Avete qualche consiglio?
Grazie
Gianluigi

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Punteggio reazioni
9.265
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani e Phev dopo pranzo devo rimontare delle coperture interne per proteggere i sedili e cerco di capire.

Leprince

Utente ben noto
Punteggio reazioni
503
Provincia
EE-estero
Kia
Sportage
Anno
2019

ilmat

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.267
Provincia
LT
Kia
Soul
Anno
2018
Benvenuto! Mi è capitata una cosa simile sulla mia Soul, il difficile è stato recuperarli perché lo spazio tra il sedile e il mobiletto è abbastanza esiguo; a me erano rimasti incastrati tra la guida e la seduta

Uccio Niro

Utente famoso
Punteggio reazioni
1.085
Provincia
TS
Kia
Niro
Anno
2017

giangi

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
TN
Kia
Niro
Anno
2018
Purtroppo io gli occhiali non li vedo tra la seduta e il mobiletto.Non riesco a capire dove possono essere finiti.
Per Pisia 52, grazie mille se riesci a capirci qualcosa...il mio passeggero è attualmente "cecato":cool:

jafar67

Utente famoso
Punteggio reazioni
1.636
Provincia
PR
Kia
Cee'd
Anno
2013
Benvenuto.......

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Punteggio reazioni
9.265
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Purtroppo io gli occhiali non li vedo tra la seduta e il mobiletto.Non riesco a capire dove possono essere finiti.
Per Pisia 52, grazie mille se riesci a capirci qualcosa...il mio passeggero è attualmente "cecato":cool:
Stamattina mi si era rovesciato del latte sul pavimento meno male che ho i tappetini a vasca in gomma ed e rimasto tutto li nel pulire il tutto per farmi spazio ho alzato il sedile passeggero con la leva e devo dire che con le mani si riesce a prendere qualsiasi cosa cade tra il tunnel centrale e il sedile.

Pio

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.038
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Benvenuto tra noi nel club ! :driving: :ciao: Caspita ma dove sono spariti questi tuoi occhiali !!!!?

ssquadro

Utente famoso
Punteggio reazioni
4.159
Provincia
Roma
Kia
Optima
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de

soloomega

Utente ben noto
Punteggio reazioni
352
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2018
possono essere scivolati fin sotto al sedile, la sotto è buio ;) e ci vuole una luce per vedere qualcosa

Alto Basso