• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

sedile passeggero mangia oggetti?

giangi

Neoiscritto
Registrato
10 Aprile 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
TN
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti.
E' il primo post che faccio e quindi saluto tutti.
Ho bisogno di una informazione per chi mi può aiutare: sono possessore di una kia niro phev
del 2018 di cui sono abbastanza contento.Ieri, durante un viaggio, il passeggero ha fatto cadere
un paio di occhiali nello spazio tra sedile e consolle centrale. Quando mi sono fermato e ho cercato
sotto al sedile..occhiali spariti.Ho provato ad aprire la copertura in tessuto che è allacciata con due elastici
nella parte inferiore, ma non ho trovato nulla.Mi sembra impossibile che gli occhiali siano finiti in qualche
intercapedine del sedile, ma non posso pensare altrimenti.Faccio presente che il sedile in questione è a regolazione manuale.
E' mai successa una cosa del genere a nessuno del forum?Avete qualche consiglio?
Grazie
Gianluigi
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani e Phev dopo pranzo devo rimontare delle coperture interne per proteggere i sedili e cerco di capire.
 
Benvenuto! Mi è capitata una cosa simile sulla mia Soul, il difficile è stato recuperarli perché lo spazio tra il sedile e il mobiletto è abbastanza esiguo; a me erano rimasti incastrati tra la guida e la seduta
 
Purtroppo io gli occhiali non li vedo tra la seduta e il mobiletto.Non riesco a capire dove possono essere finiti.
Per Pisia 52, grazie mille se riesci a capirci qualcosa...il mio passeggero è attualmente "cecato":cool:
 
Benvenuto.......
 
Purtroppo io gli occhiali non li vedo tra la seduta e il mobiletto.Non riesco a capire dove possono essere finiti.
Per Pisia 52, grazie mille se riesci a capirci qualcosa...il mio passeggero è attualmente "cecato":cool:
Stamattina mi si era rovesciato del latte sul pavimento meno male che ho i tappetini a vasca in gomma ed e rimasto tutto li nel pulire il tutto per farmi spazio ho alzato il sedile passeggero con la leva e devo dire che con le mani si riesce a prendere qualsiasi cosa cade tra il tunnel centrale e il sedile.
 
Benvenuto tra noi nel club ! :driving: :ciao: Caspita ma dove sono spariti questi tuoi occhiali !!!!?
 
Indietro
Alto Basso