• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni sedile passeggero regolazione altezza

siamo sempre li... se in caso di incidente il sedile si stacca, oltre a farti taaaaanto male... l'assicurazione non interviene pagando, perchè riscontra la rottura in corrispondenza ad una modifica.

a sto punto ti chiedo...ma vuoi alzare il sedile più di quanto già non lo faccia l'apposito sistema del sedile stesso oppure non lo hai come optional?
Se non lo hai come optional, forse è il caso di sostituire il sedile con quello provvisto di sistema di sollevamento a leva (originale KIA)
 
siamo sempre li... se in caso di incidente il sedile si stacca, oltre a farti taaaaanto male... l'assicurazione non interviene pagando, perchè riscontra la rottura in corrispondenza ad una modifica.

a sto punto ti chiedo...ma vuoi alzare il sedile più di quanto già non lo faccia l'apposito sistema del sedile stesso oppure non lo hai come optional?
Se non lo hai come optional, forse è il caso di sostituire il sedile con quello provvisto di sistema di sollevamento a leva (originale KIA)
Il sedile in questione è il passeggero che non si può alzare.
 
se hai il modello della 2017 con sedili in pelle/tessuto puoi sostituirlo con quell originale della class...oppure prova allo sfascio a vedere se ne hanno uno della class 2017 lo compri e ti prendi il sistema di sollevamento e basta
 
Ciao il modello è 2016 non so se si trova sedile o parti di esso che vadano bene. Il concessionario mi diceva che non si poteva fare nulla...
 
lascia stare i concessionari che non sanno nemmeno che auto vendono...
se hai la 2016 cool...non hai sicuramente il rivestimento pelle/tessuto....ma sono certo che qualcuno ha trovato delle sporty 2016/2017 allo sfascio... vai sul sito www.autodemolitoririuniti.it/‎ e fai richiesta li di un sedile passeggero 2017 versione business class , in base al prezzo proposto sai se conviene prenderlo per rubargli il sistema di regolazione altezza
 
Ok in pratica posso usare il mio rivestimento e tutto e prendere solo la parte che si solleva? Grazie mille
 
si...penso siano uguali i due tipi di sedili ....mica possono pagare due linee costruttive per un semplice sedile...perciò il sistema è applicato per la Class alla struttura del sedile base secondo me
 
Indietro
Alto Basso