• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Seduta sedili posteriori troppo bassa?

Per chi non volesse o non sapesse cimentarsi con bulloni e chiavi inglesi c'è questa soluzione. Una ventina di euro e oltre ad alzare la seduta di 4-5 cm risolvete anche i problemi di mal di schiena
 

Allegati

  • 20150306_150258.jpg
    20150306_150258.jpg
    143,8 KB · Visite: 682
Per chi non volesse o non sapesse cimentarsi con bulloni e chiavi inglesi c'è questa soluzione. Una ventina di euro e oltre ad alzare la seduta di 4-5 cm risolvete anche i problemi di mal di schiena
Ma è un accessorio dato dalla kia o trovato su internet. ?
 
No, li trovi su internet. La Kia non li ha come accessori.
 
Si li ho comprati su Amazon. Ce ne sono di diverso tipo, si adattano bene alla forma del sedile e non si muove anche il colore va bene. Va bene anche sui sedili posteriori, anche se più piccoli. Quello che ho comprato è quello venduto dalla Dmail attraverso amazon
 
Ma mettendo questi cuscini non toglie un po quel effetto di contenimento nella seduta.? Col rischio che si "dondoli" alle curve..?
 
Io non ho notato dondolamenti. Il sedile rimane comunque molto contenitivo con il vantaggio della seduta più confortevole ed un pò più elevata. Vorrei sottolineare che la seduta è si più alta ma non come se si stesse sul trespolo,;) si tratta comunque di un cuscino morbido che non snatura la conformazione della seduta del sedile
 
Io non ho notato dondolamenti. Il sedile rimane comunque molto contenitivo con il vantaggio della seduta più confortevole ed un pò più elevata. Vorrei sottolineare che la seduta è si più alta ma non come se si stesse sul trespolo,;) si tratta comunque di un cuscino morbido che non snatura la conformazione della seduta del sedile
Ok grazie
 
la seduta posteriore più bassina l'ho notata solo e soltanto dopo aver acquistato la macchina...ma penso sia solo una questione di abitudine
 
Confermo, i sedili posteriori sono leggermente bassi per una persona alta 185 cm. Peccato, sopra la testa rimangono un 15cm di luce prima del cielo. In korea potevano far meglio.
 
Rispetto alla mia vecchia picasso, sono in effetti più bassi, ma è solo questione di abitudine, non sono comunque scomodi. Credo sia dovuto alla possibilità di ripiegare i sedili a scomparsa, mentre nella vecchia eri obbligato a toglierli, con relativi problemi. Verificato sulla peugeot 5008 anch'essa con sedili a scomparsa, e anche quelli sono più bassi della media. In Kia avranno fatto un compromesso........
 
Concordo, anche la Scenic che ha i sedili asportabili li aveva piú in alto.
A me va bene cosí tanto sono l'autista e i miei figli viaggiano con il rialzo :D.
 
Due mesi ma no ho ancora viaggiato...i posteriori affaticano? oppure sarà meglio comprare i cuscini di cui sopra?
 
Credo che per rialzo intenda la seduta omologata per i bambini, comunque chi è stato sulla mia non si è lamentato.
 
Si i rialzi obbligatori per i bambini.
É vero, nessun reclamo da parte di chi ha viaggiato dietro.
 
Indietro
Alto Basso