• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Segreti

Luce8278

Utente
Registrato
7 Febbraio 2020
Messaggi
33
Punteggio reazioni
6
Provincia
FE
Kia
Sportage
Anno
2020
Ciao a tutti, spesso nelle auto ci sono funzioni segrete che a volte vengono ignorate dai guidatori. Per caso qualcuno conosce qualcosa di particolare a riguardo di sportage 2020?
 
Ciao a tutti, spesso nelle auto ci sono funzioni segrete che a volte vengono ignorate dai guidatori. Per caso qualcuno conosce qualcosa di particolare a riguardo di sportage 2020?
Un esempio per capire di cosa stai scrivendo?
 
Non sapevo esistessero easter eggs anche per le automobili! Sono curioso di conoscerli.
 
Non sapevo esistessero easter eggs anche per le automobili! Sono curioso di conoscerli.
Ci sono ad esempio per le Jeep. Se ne conoscono alcuni ma che non riguardano funzioni nascoste.
 
Non ti stai confondendo con KITT di Supercar? A cosa ti riferisci?
 
una caratteristica nascosta ma perche' non usiamo l'italico linguaggio.
 
Ci sono ad esempio per le Jeep. Se ne conoscono alcuni ma che non riguardano funzioni nascoste.
Scusa ma ho il cervello in loop: se non riguardano funzioni nascoste mi sembra ovvio che non siano segrete. "Fammi un esempio pratico ma in modo che io possa capire" - come diceva l'ape Maia. :p
 
Da molti hanni ho sempre guidato Sportage, ma che segreti ti riferisci ?
 
Scusa ma ho il cervello in loop: se non riguardano funzioni nascoste mi sembra ovvio che non siano segrete. "Fammi un esempio pratico ma in modo che io possa capire" - come diceva l'ape Maia. :p
Sono piccole cose simpatiche. Cerca Jeep easter eggs e trovi subito alcuni esempi.
 
Sono piccole cose simpatiche. Cerca Jeep easter eggs e trovi subito alcuni esempi.
Visto, carine ma non sono 'funzioni', come d'altra parte gli easter eggs informatici, a meno che non siano bugs. :D
Post automatically merged:

una caratteristica nascosta ma perche' non usiamo l'italico linguaggio.
Ma perché non è cool. 🤣
 
Qui trovi qualcosa relativamente ad alcuni modelli Hyundai e Kia. Non so se era questo che intendevi.

Secondo me l'unica che può essere definita funzione segreta è il punto 7 ma non è documentata.
Post automatically merged:

una caratteristica nascosta ma perche' non usiamo l'italico linguaggio.
... e allora, invece che ibrida plug in diciamo ibrida alla spina. 😁
 
Ultima modifica:
Mi sono sicuramente espresso male e mi scuso. Intendevo dire, se qualcuno conosce il modo ad esempio per chiudere i finestrini quando si chiude l’auto. Io ho provato tenendo spinto il tasto del telecomando ma niente, magari che ne so c’è una procedura da fare diversa, o ancora se c’è una procedura per far sì che quando si svolta inserendo la freccia a sx o dx si accende il relativo fendinebbia accendere il fendinebbia. Ci sono auto che hanno piccole funzioni che nelle istruzioni non sono elencate. Nella mia vecchia astra del 2005 facendo una certa procedura ti usciva nel cdb la temperatura dell’acqua, la velocità reale ecc .. cavolate, però dato che nel cruscotto la temperatura non c’era a volte era utile
 
Allora dovrebbe esserci qualcosa sul manuale.
 
Allora non sarebbero più segreti :)
 
Indietro
Alto Basso