Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un esempio per capire di cosa stai scrivendo?Ciao a tutti, spesso nelle auto ci sono funzioni segrete che a volte vengono ignorate dai guidatori. Per caso qualcuno conosce qualcosa di particolare a riguardo di sportage 2020?
Ci sono ad esempio per le Jeep. Se ne conoscono alcuni ma che non riguardano funzioni nascoste.Non sapevo esistessero easter eggs anche per le automobili! Sono curioso di conoscerli.
Scusa ma ho il cervello in loop: se non riguardano funzioni nascoste mi sembra ovvio che non siano segrete. "Fammi un esempio pratico ma in modo che io possa capire" - come diceva l'ape Maia.Ci sono ad esempio per le Jeep. Se ne conoscono alcuni ma che non riguardano funzioni nascoste.
Sono piccole cose simpatiche. Cerca Jeep easter eggs e trovi subito alcuni esempi.Scusa ma ho il cervello in loop: se non riguardano funzioni nascoste mi sembra ovvio che non siano segrete. "Fammi un esempio pratico ma in modo che io possa capire" - come diceva l'ape Maia.![]()
Visto, carine ma non sono 'funzioni', come d'altra parte gli easter eggs informatici, a meno che non siano bugs.Sono piccole cose simpatiche. Cerca Jeep easter eggs e trovi subito alcuni esempi.
Ma perché non è cool. ?una caratteristica nascosta ma perche' non usiamo l'italico linguaggio.
Ciao a tutti, spesso nelle auto ci sono funzioni segrete che a volte vengono ignorate dai guidatori. Per caso qualcuno conosce qualcosa di particolare a riguardo di sportage 2020?
Secondo me l'unica che può essere definita funzione segreta è il punto 7 ma non è documentata.Qui trovi qualcosa relativamente ad alcuni modelli Hyundai e Kia. Non so se era questo che intendevi.
... e allora, invece che ibrida plug in diciamo ibrida alla spina. ?una caratteristica nascosta ma perche' non usiamo l'italico linguaggio.