• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione sensore bagagliaio chiuso

A ok, meglio cosi !!!
 
Ma come hai risolto il problema delle zanzare?
Rotolo di zanzariera aperto e bloccato con magneti. Magneti attaccati con gaffa alla zanzariera per nn doverli mettetlu ogni volta
Post automatically merged:

In montagna, di solito non ci sono.
Ma ci sono mille altri insetti tra cui molte api e vespe
Post automatically merged:

Ma invece di tenere aperto il baule, per ottenere il ricircolo d'aria, non è meglio montare i deflettori anti turbolenza e tenere aperti un paio di cm i vetri? Col baule aperto potresti trovarti M49 a leccarti i piedi 🤣
Il baule tenuto aperto ti fa anche da riparo per la pioggia quando devi sistemare tutto in macchina e quando cucino
Post automatically merged:

Ma non era più facile e pratico, oltre che sicuro, fissare una "Maggiolina" sul tetto?!
A livello di sicurezza non lo so, a livello economico per nulla dato che una maggiolina costa mila euro, a livello di divertimento personale di mettersi e impegnare tempo durante il lockdown neanche
 
Ultima modifica:
Corretto per vespe e altro. Non sapendo che ci cucinavi, il baule aperto effettivamente ci vuole. Ho visto anche tende da baule che estendono l'abitabilità e lo chiudono completamente.
 
71z0MDB4ueL._AC_SL1500_.jpg
91PkPnRNsLL._AC_SL1500_.jpg
199 euro
 
Riprendo questa discussione, c'è qualcuno che ha installato sul tetto una maggiolina ? Sto per acquistare una Niro ma dovrei montarci sopra una maggiolina e non vorrei avere dei problemi, l'ideale sarebbe un tetto più lungo di 20 cm, ma si sale di tipologia di auto insieme al costo di acquisto e di gestione (consumi) e poi la Niro MI PIACE
 
Indietro
Alto Basso