• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sensore pressione pneumatici

i cerchi da 15 sono quelli kia che montano sulla versione active? ( 185/65/15 se non vado errato )
 
ciao Gyus,ieri quel comodissimo aggeggio infernale che ho al centro del cruscotto (non ricordo come si chiama)mi ha segnalato " cambio pneumatici sono passato in assistenza e mi hanno resettato il tutto era stato per errore programmato a Km 12000...tutto ok era solo per aggiornare la comunitanon so se ha caricato la foto ciao a tutti e buon anno:):p:D
 

Allegati

  • CAM00248.jpg
    CAM00248.jpg
    109,4 KB · Visite: 1.439
Grazie dell'informazione.Non sapevo nemmeno che la Rio avesse questa funzione.
Non so se trattasi di errore.Dal manuale vettura(se non ricordo male)i 12.000km vengono indicati come limite consigliato per l'inversione delle gomme....
 
si è un reminder per ricordarti di fare l'inversione gomme..
 
Grazie dell'informazione.Non sapevo nemmeno che la Rio avesse questa funzione.
Non so se trattasi di errore.Dal manuale vettura(se non ricordo male)i 12.000km vengono indicati come limite consigliato per l'inversione delle gomme....
Ciao ,veramente è quello che ho pensato anche io....controllando il compiuterino ho visto che indica alcuni chilometraggi 12/13/14....e secondo me non si possono sostituire le gomme a questi km..quindi credo che sia come dici Tu "INVERSIONE ":p e cosi farò:happy:
si è un reminder per ricordarti di fare l'inversione gomme..
:)GRAZIE;)
 
Indietro
Alto Basso