• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Sensori anteriori aftermarket montati in concessionaria e garanzia

Ne approfitto per chiedere qui. Sulla style i sensori posteriori sono integrati con il cruscotto come hai detto tu Pisia52? Sulla Urban che ho ordinato mi hanno detto che sono quelli originali ma non ho chiesto bene e ho parecchi dubbi siano nel cruscotto. Gianfy che dici?
Grazie
 
@Gianfy che fine hai fatto dacci una risposta sicuramente ha solo il cicalino e man mano che si avvicina all'ostacolo il suono si fa più veloce.
 
Ma non hai nessun display sul cruscotto che ti segnala la distanza da verde a giallo e poi rosso.
No, senza display, ho il buzzer montato sul montante destro posteriore con un led rosso lampeggiante in sincrono con le segnalazioni acustiche, io lo vedo o girandomi o nello specchietto
Ne approfitto per chiedere qui. Sulla style i sensori posteriori sono integrati con il cruscotto come hai detto tu Pisia52? Sulla Urban che ho ordinato mi hanno detto che sono quelli originali ma non ho chiesto bene e ho parecchi dubbi siano nel cruscotto. Gianfy che dici?
Grazie
altolà....sulla Urban che ho acquistato io non erano installati, me li hanno installati prima della consegna.
 
Anche i miei saranno montati in concessionaria dato che la Urban non li prevede come optional. Mi hanno detto che sono gli originali ma ora ho qualche dubbio. Tornerò a chiedere meglio.
Non ho invece capito sulla Style/Energy come funzionano gli originali montati in fabbrica. Hanno integrazione con il display?
Grazie
 
Si, nel cruscotto c'è il disegno della Niro con le barrette che diventano verdi gialle e rosse.
 
Oggi mi hanno riscritto visto che molti sulla loro pagina facebook si stanno lamentando sotto il mio post.
Kia Motors Italia Antonio buongiorno, l’impianto è aftermarket, pertanto perfettamente integrato dal punto di vista estetico e dal punto di vista dell’avviso sonoro. Non verranno visualizzate sul supervision cluster le immagini di avvicinamento dei sensori anteriori. Se effettuato con Accessori Originali, presso un punto Service della Rete Ufficiale Kia, la garanzia non decade. Per maggiori informazioni, la invitiamo a rivolgersi alla sua concessionaria Kia di riferimento. Grazie!
 
@anto1208 non sai o non ti hanno precisato se per i modelli versione 2018 vale la stessa risposta?
 
Visto che non ho fb potresti postare la risposta per favoreChe sono mooooolto interessato
 
Visto che vi rispondono in questa maniera li contattate chiedendo di mettervi per scritto sia Kia Italia e la concessionaria che li rappresenta che non ho problemi di garanzia ,se vi dicono di si montateli.
 
Visto che non ho fb potresti postare la risposta per favoreChe sono mooooolto interessato
LA risposta sta nel mio post #218
Visto che vi rispondono in questa maniera gli scrivete mi mettete per scritto sia voi come Kia Italia e la concessionaria che vi rappresenta che non ho problemi di garanzia ,se vi dicono di si montateli.
Sto stressandoli per bene su questa cosa. Ora chiedo
 
LA risposta sta nel mio post #218
Sto stressandoli per bene su questa cosa. Ora chiedo
ma non ti hanno dato o hai tu un codice?
perché ti assicuro che da rete ufficiale Kia Italia non esiste un kit per kia Niro e quindi.... è il gatto che si morde la coda
 
ma non ti hanno dato o hai tu un codice?
perché ti assicuro che da rete ufficiale Kia Italia non esiste un kit per kia Niro e quindi.... è il gatto che si morde la coda
Certo infatti la risposta è molto generica.
 
Indietro
Alto Basso