• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Sensori parcheggio aftermarket

io le plastiche scadenti nel nuovo modello non le ho trovate... provengo da un audi a3 sport back e ritengo le plastiche simili se non migliori nella nuova sportage..
 
La plancia è fatta benissimo ma in molti altri punti plastiche lucide e ritengo scadenti. Ma lo scricchiolio al portellone posteriore è da morire. Ribadisco che la Sporty mi piace da morire. Ma a 25 mila euro vuoi più solidità. Credo.
 
sono d'accordo.... se la vedi in questi termini ma hai provato ad andare dal concessionario a veder se risolvono il problema^?
 
Ho ritirato l'auto sabato alle 12. Questa settimana devo trovare assolutamente il tempo x fare un salto e andare a chiedere
 
e sono sicuro si risolvera il problema......
 
Basta regolare i gommini di battuta sul portellone eh....
La gente è andata al manicomio con la Tucson...però se cercate sul forum della cugina loro hanno tutti risolto così ;)
 
Ultima modifica:
Sono d'accordo con Rogerrabbit, bisogna spendere il 'giusto' anche perchè sti koreani cambieranno il modello fra pochi anni ( 3 ?). Dopo aver speso un bel pò di soldi, in poco tempo si rimane con un pugno di mosche in mano :( La 2011-15 ha un disegno che era stato definito insuperabile, è stato pluripremiato, evviva Peter Schreyer, ecc. e poi l'hanno buttato alle ortiche. Questo 2016 non è bellissimo e, anche in base alle vendite, sarà aggiornato fra non molto (a partire dai sensori parcheggio che dovrebbero essere obbligatori davanti e soprattutto dietro).
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti. Ieri ho ritirato la mia nuova Sportage 1.7 CRDI CLASS. I sensori me li hanno installati direttamente in concessionaria. E servono...
Scusami ma anche io sono in attesa che mi arrivi la nuova sportage versione GTLine, il mio concessionario mi ha detto che non ha alcuna notizia in merito ai sensori di parcheggio che monta e di conseguenza neanche il prezzo.
Sai darmi qualche notizia in più in merito.
Grazie
 
per ora i sensori di parcheggi sono optional acquistabile a parte anche se in parecchi paesi europei sono di serie nelle versioni top di gammaa...
 
Allora sono andato in concessionaria a dire della questione sensori....mi hanno detto che la versione con la telecamera gtline non e possibile assolutamente inserire i sensori anche se io gli do 20000 euro in piu perche kia ha risposto che l'auto con allestimento TECNO PACK non si puo inserirli... allora io ho detto come mai altre concessionarie li hanno inseriti? la risposta e stata che o non si e messo allestimento Tecno Pack o che non sanno che dirmi...Ora chiedo a chi ha acquistato la nuova sportage di dirmi per favore che allestimenti ha inserito nella propria vettura cosi da tornar nella mia conce e obligarli a inserirmeli senza trovar scuse..la mia versione e la 185cv con allestimento Tecnopack.. grazie se possibile rispondeye presto ....
 
A me il concessionario Kia ha detto che non sono stati inseriti perché andavano in conflitto con il sistema infotainment, e quindi era proprio impossibile inserire i sensori che hanno le Sportage senza telecamera. Ma che se volevo poteva installarmi dei sensori con collegamento diverso dal bus infotainment "tirando dei fili in parallelo". Questo sia per gli anteriori che per i posteriori. In pratica mi installava un impianto aftermarket ma, essendo concessionario ufficiale Kia, non mi facevano casini per la garanzia.

Quando mi ha detto il prezzo (350 euro cadauno per anteriore e posteriore) gli ho detto un bel "no grazie".
Mi farò installare il kit che prevede l'assenza di forature del paraurti da un installatore della mia zona.
http://store.proxel.com/it/prodotti...fferte/eps-dual-3-0-eps-front-3-0-detail.html
 
Okkk grazie mille
 
La mia versione è Class.
 
Ma hai messo qualche allestimento optional oltre alla class??
 
Indietro
Alto Basso