• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Sensori parcheggio anteriori

Gurzolo

Neoiscritto
Registrato
31 Dicembre 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
PR
Kia
Niro
Anno
2020
Ciao a tutti.
Stò valutando se acquistare una Xceed nuovo allestimento del 2022 versione gt line.
Volevo chiedere i sensori di parcheggio solo anche anteriori? Perché sul sito Kia menziona solo quelli posteriori però diversi utenti hanno detto che sulle loro vetture ci sono.
 
...Volevo chiedere i sensori di parcheggio solo anche anteriori? Perché sul sito Kia menziona solo quelli posteriori ...
Non ti servono a molto i sensori davanti, perchè più o meno davanti ci vedi, e un sensore che suona quando davanti hai ancora un metro non ti serve a nulla.
Piuttosto, io farei le carte false per avere le telecamere a 360°, con cui sì che riesci a valutare anche i 10 centimetri...
 
Non direi, io ora ho una Niro ed i sensori anteriori li godo un bel po'
 
Da agosto 2022 sono di serie già dall'allestimento Style.
Precedentemente invece erano in dotazione a partire dalla HighTech.

sens.jpg
 
Grazie mille!! Dove lo hai trovato sul sito l'immagine che hai postato? Non la trovo da nessuna parte
 
Solitamente l'allestimento gt line è quello più completo, con tutto il necessario (anche troppo forse 😅). Comunque i sensori li trovo abbastanza utili, anche quelli anteriori.
Ovviamente, la visione dalla camera a 360° sarebbe il massimo, per comodità e sicurezza 👍🏽
 
Non ti servono a molto i sensori davanti, perchè più o meno davanti ci vedi, e un sensore che suona quando davanti hai ancora un metro non ti serve a nulla.
Piuttosto, io farei le carte false per avere le telecamere a 360°, con cui sì che riesci a valutare anche i 10 centimetri...
Beh, i sensori anteriori funzionano come quelli posteriori quindi sul cluster vedi l'immagine dell'auto e le relative indicazioni verdi gialle rosse e i relativi bip. Quando sei con indicazione rossa e bip continuo stai a 20 cm circa quindi per parcheggiare in spazi stretti può essere utile
 
Indietro
Alto Basso