• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Serbatoio pieno sì o no a macchina acquistata. ?

A me consegnata con due tacche di gasolio.
 
A me l'anno consegnata con mezzo serbatoio.
Kia mi ha contattato un paio di volte ma a orari in cui io non potevo rispondere e non mi hanno piú chiamato. A tutti voi hanno chiamato?
 
a me il serbatoio era secco sparato! ho avuto paura cercando il primo benzinaio disponibile...:eek:
 
Scherzando ho richiesto il pieno più qualche accessorio per il ritiro e magicamente c'era tutto...grandprix Bologna,davvero efficenti,mi sono trovato veramente bene con loro.
 
A me con serbatoio a metà.
 
anche a me fino ad ora hanno sempre consegnato auto con serbatoio a secco, sia kia che altri marchi; per il prossimo ritiro ho chiesto ed ottenuto dal venditore l'impegno a consegnare l'auto nuova con almeno 1/2 serbatoio pieno... mi auguro non se lo dimentichi!
 
ma mi sembra il minimo visto quello che si spende per un'auto. Non si può uscire da un concessionario e avere il terrore che dopo 100 metri si ferma l'auto!
 
concordo al 100%

altra cosa che non accetto è che tempo fa le case automobilistiche consegnavano le auto con il ruotino di scorta sempre incluso, invece oggi il ruotino è diventato un optional a pagamento e se non paghi l'extra ricevi solo un kit di ripristino o_O
e la vernice pastello è pure diventata un optional a pagamento...
 
Tra poco metteranno come optional anche le ruote, il volante ed il motore!
 
beh non so voi....ma ora anche il portacenere è diventato optional.....mi sembra circa 50 euro!:confused:
 
C'è anche chi, come Dacia, mette come Optional l'autoradio......
 
va beh ma capisco un'autoradio.......ma il portacenere!!!!!
 
Un non fumatore che fa? Paga a prescindere l'auto €50 in più per non utilizzarlo? :p
E' un Optional perchè non tutti lo usano (secondo me)... No?
 
ho capito.....ma prima era comunque compreso....diciamo che era regalato! ora invece si paga!:eek:
 
Indietro
Alto Basso