• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Serbatoio pieno sì o no a macchina acquistata. ?

Per me lo pagavi, e come se lo pagavi, spalmato nel prezzo della macchina ma lo pagavi :p
 
ma dai Francy....figurati....e poi comunque a chi non fumava veniva comodo come vano per mettere magari le monete....
 
Continuando l'OT, il posacenere non è altro che un "cosino" che va incastrato in uno dei 2 portabicchieri (giusto?), tantovale non infilarcelo e buttarci le monete sciolte secondo me.
E poi, i vizi si pagano, hanno fatto proprio bene a mettergli un prezzo :D :p
E fu così che iniziarono a tirare le cicche fuori dal finestrino, inquinando il mondo, tanto chi se ne frega? :D
 
Se vai da Norauto vendo i portacenere universali.
 
50euro per un bicchiere di plastica, qualunque sia il suo utilizzo, è folle
c'è chi fa pagare anche l'omologazione per il 5° posto a sedere :eek:
 
E'inutile che continuate con stò posacenere...tanto non ve lo dò quello originale kia che mi son tenuto quando ho dato dentro la Picanto:p.....figurarsi che ci ho lasciato anche dentro l'autoradio ...ma il posacenere no!:D
Quanto agli optional il posacenere le vw lo hanno sempre fatto pagare anche dieci anni fa,come la fiat faceva pagare la predisposizione autoradio(solo i fili e l'antenna,non le casse)...:rolleyes:
 
si però Gyus è pazzeso.....una volta anche le vernici pastello non le pagavi a dispetto di quelle metallizzate....ora anche il semplice bianco o nero non metallizzati hanno un supplemento :confused:
 
si sono accorti che tanta gente si pigliava volentieri anche il bianco e il nero, così ora si pagano pure quelli ed i colori che ancora non si pagano sono spesso inguardabili sui relativi modelli di auto
 
Secondo voi nella messa in strada di un auto nuova è tenuto il conce a consegnartela con serbatoio pieno. .c'è qualche norma che regola questo o è a discrizione del conce.?
a me alla consegna era grannn grannnGRANNNN SOTTO ALLA RISERVA TRA UN PO ANDAVO VIA ALLA FLISTONS !!!! CHE TIRCHI !!!!
 
Di solito è così!!! Mai preso in consegna auto fuori riserva!!! :(
 
Teoricamente per i vigili del fuoco non possono tenere in salone le vetture con carburante a bordo....ma una volta fuori 10 litri xe li potrebbero pure mettere ;)
 
Io sono riuscito a farmi fare 60€ di gasolio in omaggio!siamo andati insieme col tizio della kia fino al distributore più vicino..e dopo aver fatto il quasi pieno... Mi ha confidato che pensava di rimanere a piedi...:Jawdrop:
 
Io ho insistito ad avere un po di benzina alla consegna,quando sono andata a ritirarla era sotto al telo e c'era più di un quarto di serbatoio ;)
 
A me quasi a riserva. ....la spia si è accesa al benzinaio
 
A me testuali parole: si fermi al benzinaio dietro l'angolo altrimenti rischia di rimanere a piedi. Beh fi**ta la consegna sotto al telone rosso ma per il carburante hanno proprio le braccine corte anzi non si sono sprecati nemmeno per un doppio portachiavi ,uno gli sembrava più che sufficiente . Unica grande soddisfazione avergli scroccato due capellini con il marchio ma probabilmente la mia richiesta lo deve aver fatto penare chi sa quanto. A parte questo felicissimo della scelta
 
Indietro
Alto Basso