• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Sistema di rigenerazione

Mamma mia che prezzi Pisia Caspita ma sono così care ?
 
Pensa che al produttore le batterie costano poco più di 100$ al kwh :mad:
 
Purtroppo si chiamato per informarmi il magazziniere della concessionaria e c'e ne sono due tipi una 24000 e una se ricordo bene 26000 euro infatti le ultime sono garantite 10 anni.
come ricambio intendi?

Pensa che al produttore le batterie costano poco più di 100$ al kwh :mad:
falso, il costo medio delle celle nel 2019 è stato di 156$ al kwh. non è proprio la stessa cosa
 
come ricambio intendi?


falso, il costo medio delle celle nel 2019 è stato di 156$ al kwh. non è proprio la stessa cosa
Bravo, ho detto proprio una falsità. Infatti una batteria da 8,9 kwh che costa al produttore 1389 € viene venduta ad oltre 24000. Hai ragione, non è proprio la stessa cosa
 
Bravo, ho detto proprio una falsità. Infatti una batteria da 8,9 kwh che costa al produttore 1389 € viene venduta ad oltre 24000. Hai ragione, non è proprio la stessa cosa
dimostrami che la batteria intera costa quella cifra al fornitore e che la vende a quel prezzo sennò parliamo di aria fritta
 
Comunque quel prezzo che ho riportato riguarda tutta la batteria completa,l'ho visto sullo schermo del pc ricambi.Non riportava al momento il costo della singola cella.
 
Non devo dimostrare nulla a nessuno: produzione 1500 vendita 24000 se per te è giusto, ok. Non sono problemi miei
 
Se costa così poco produrle come mai in Europa nessuno ha ancora impiantato una fabbrica? Non sarà perche l'investimento è mostruoso
 
Non devo dimostrare nulla a nessuno: produzione 1500 vendita 24000 se per te è giusto, ok. Non sono problemi miei
non dico sia giusto ma siccome non ho nulla che mi dica che 1500$ sia il costo reale (e non lo è dato che sarebbe il solo costo delle celle ed in una batteria le celle sono UNA parte, più progettazione, logistica,GARANZIA etc) non mi "indinnio" e cmounque dovresti farlo per ogni ricambio auto
Post automatically merged:

Se costa così poco produrle come mai in Europa nessuno ha ancora impiantato una fabbrica? Non sarà perche l'investimento è mostruoso
si, sostanzalmente , infatti il fatto che il prezzo dal 2010 delle SINGOLE CELLE sia calato è frutto anche dell' ammortamento di tali investimenti
 
Infatti i prezzi dei ricambi auto sono un furto. Anche una stupida plastichina costa 200€. Una curiosità : l'auto di Pisia52 costa 43.000 € , se la batteria ne costa 24.000 deduco che il resto lo porto a casa con 19.000? O no?
 
Infatti i prezzi dei ricambi auto sono un furto. Anche una stupida plastichina costa 200€. Una curiosità : l'auto di Pisia52 costa 43.000 € , se la batteria ne costa 24.000 deduco che il resto lo porto a casa con 19.000? O no?
Non tutto costa tanto,ho preso la plastica del parafango post.(quella nera ) graffiata da qualche sconosciuto, viene 15€ + iva.
 

Allegati

  • IMG_20200304_160001.jpg
    IMG_20200304_160001.jpg
    608,3 KB · Visite: 209
Ultima modifica:
Non tutto costa tanto,ho preso la plastica del parafango post.(quella nera ) graffiata da qualche sconosciuto, viene 15€ + iva.
Ma l'arco superiore ne costa 104 se ricordo bene piu iva
 
Io con PHEV per un problema nella galleria del s.Bernardino mi sono dovuto fare tutto il passo. In discesa ho caricato la batteria quasi tutta. In compenso SAVE-BRAKE
 
Indietro
Alto Basso