Vandom
Utente attivo
- Registrato
- 5 Aprile 2019
- Messaggi
- 101
- Punteggio reazioni
- 52
- Provincia
- PC
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2018
Buon pomeriggio a tutti gli utenti, volevo fare una domanda, due settimane fa ormai esattamente il 06/07/21, ho contattato la concessionari per far aggiornare il navigatore. Mi dicono di passare nel pomeriggio così mi avrebbero aggiornato sia software che mappe,e così feci.
Dopo circa 1 ora di attesa mi hanno riconsegnato la macchina con lo stereo bloccato sulla schermata di aggiornamento non riuscito,dicendomi che avrebbero provveduto a cambiare l'autoradio in garanzia sempre se kia autorizzava.
Il venerdì stessa settimana mi dicono che posso o sostituire il tutto in garanzia ma ci vogliono 2 settimane o forse di più, perché l'autoradio arrivi in concessionaria.
Ora io mi chiedo, in questo caso non è previsto nessun indennizzo per il danno procurato?? Visto che non ho ne vivavoce, navigatore, retrocamera, stereo.
E normale che per far arrivare un ricambio ci vogliono dalle 2 settimane o forse di più?
Spero che qualcuno riesca a darmi una risposta.
Dopo circa 1 ora di attesa mi hanno riconsegnato la macchina con lo stereo bloccato sulla schermata di aggiornamento non riuscito,dicendomi che avrebbero provveduto a cambiare l'autoradio in garanzia sempre se kia autorizzava.
Il venerdì stessa settimana mi dicono che posso o sostituire il tutto in garanzia ma ci vogliono 2 settimane o forse di più, perché l'autoradio arrivi in concessionaria.
Ora io mi chiedo, in questo caso non è previsto nessun indennizzo per il danno procurato?? Visto che non ho ne vivavoce, navigatore, retrocamera, stereo.
E normale che per far arrivare un ricambio ci vogliono dalle 2 settimane o forse di più?
Spero che qualcuno riesca a darmi una risposta.