• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sistema multimediale bloccato

Anni fa, quando non c'era il codice associato al numero di telaio dell'auto, si poteva anche fare di spostare la radio da un modello esposto in salone ad uno in riparazione. Adesso, in cui la tua auto ha una determinata radio con un determinato codice (se vai a chiedere il codice di sblocco ci risalgono per telaio), dubito che si possa fare se non a fronte di una pratica ufficiale...
 
Ormai col numero di telaio risalgono a qualsiasi vite, al colore dell'auto, a tutto. Ed è così da tempo, quando nel 2017 dopo 11 anni si ruppe la scatola dello sterzo della Clio ne avevo trovata una uguale presa dal demolitore ma non funzionava perché la centralina non la riconosceva. Ricambio nuovo oppure rigenerato ma sempre da prendere originale Renault, altrimenti vai a piedi
 
Ciao, Io ho richiesto l'aggiornamento delle mappe approfittando del richiamo per il fusibile su kia sportage 2016 e me l'hanno riconsegnata con schermo non funzionante.
Per sistemarla mi hanno chiesto tutte le fatture dei tagliandi per fare richiesta a kia Italia e ora ho paura perché il primo tagliando l'hanno fatto dove ho acquistato l'auto usata e non ho ricevuta, il secondo ho solo ricevuta con scritto cambio olio e filtri e solo il terzo è stata fatta fattura ad hoc con i 52 controlli previsti dal costruttore.
Ma mi chiedo come sia possibile che non riconoscano di avermi causato loro il danno in officina ufficiale kia...andava tutto quando gliel'ho portata...🤬🤬
 
A questo punto sono loro i responsabili e loro devono sistemarla .
 
Indietro
Alto Basso