• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Smanettare con autoradio

bepush

Neoiscritto
Registrato
25 Dicembre 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
SO
Kia
Pro Cee'd
Anno
2019
Ciao ragazzi, ho visto alcuni video sul menu nascosto autoradio delle nostre proceed, qualcuno è già entrato a smanettare??? A parte tutte le cose che si trovano ci sono delle funzioni particolari/interessanti??? Magari si può anche migliorare anche il bilanciamento dell’impianto audio o pompare ancora di più il volume.....
Prossimo acquisto il Carlinkit su Ali...per avere Apple Car Play wireless subito attivo appena entriamo in macchina ed evitare collegamenti usb....qualcuno lo ha già provato????
 
Diciamo che ha lati negativi e positivi, io non ho smanettato perché preferisco mantenere la mia cara garanzia... però mi informo volentieri per piacere personale.
Se fai un po'di ricerche ci sono informazioni nel forum.
Ti posso garantire che per le migliorie di cui parli te non credo assolutamente ci sia rimedio manco a smanettare.
A me sembra che al massimo puoi installare applicazioni, come YouTube ad esempio, ma francamente io ne faccio anche a meno di rischiare per qualche applicazione che posso utilizzare su un pc o sullo smartphone.
Altro discorso gli aggiornamenti del software ufficiale, eravamo in trepidazione perché era uscito un sito con un annuncio sulla possibilità di farli in autonomia ma è saltato tutto quindi alternativa fonti non ufficiali (come hanno fatto altri utenti) o in officina.
 
Io un paio di giorni fa ho tolto il messaggio di scaricamento batteria a motore spento con display acceso, ma nn sta in memoria.. poi ho istallato VLC e YouTube, che ho provato solo a macchina ferma sotto casa, quindi non posso ancora dare giudizi...cmq è semplucissimo.
Prima di andare a fare il tagliando ed eventuali aggiornamenti, cancelleró tutto!
 
Ciao ragazzi, ho visto alcuni video sul menu nascosto autoradio delle nostre proceed, qualcuno è già entrato a smanettare??? A parte tutte le cose che si trovano ci sono delle funzioni particolari/interessanti??? Magari si può anche migliorare anche il bilanciamento dell’impianto audio o pompare ancora di più il volume.....
Prossimo acquisto il Carlinkit su Ali...per avere Apple Car Play wireless subito attivo appena entriamo in macchina ed evitare collegamenti usb....qualcuno lo ha già provato????
Scusa l'ignoranza in materia ma a cosa serve il Carlinkit Wireless?
 
Dovrebbe essere un affare che vendono su AliExpress....se funziona come dicono tu lo colleghi alla porta usb e lo lasci nel portacenere nascosto....appena sali in macchina il telefonino si connette e sulla radio parte in automatico CarPlay o AndroidAuto in base al tuo telefono.....costo circa 50 Euro....
 
Io un paio di giorni fa ho tolto il messaggio di scaricamento batteria a motore spento con display acceso, ma nn sta in memoria.. poi ho istallato VLC e YouTube, che ho provato solo a macchina ferma sotto casa, quindi non posso ancora dare giudizi...cmq è semplucissimo.
Prima di andare a fare il tagliando ed eventuali aggiornamenti, cancelleró tutto!
puoi spiegare come hai fatto e le tue impressioni sul risultato?
 
ciao,
scusate la domanda ignorante (la macchina è giusto arrivata in concessionaria ma non l'ho ancora ritirata): ma apple car play non è wireless sulla gt? io avevo capito cosi... :rolleyes:
 
Che io sappia CarPlay è solo tramite cavo usb....tramite il Bluetooth puoi sentire la musica e telefonare e basta....
 
Ciao!
qualcuno di voi ha visto questo video
e provato a fare come viene mostrato?
E' sicuro che installando app esterne si perde la garanzia?
 
Ci sono video anche in italiano, io l'ho fatto e YouTube andava benissimo..
Con l'ultimo agg.to nn si dovrebbe più riuscire.. ieri ho cancellato tutto perché oggi ho fatto il 1 tagliando... Non ho capito bene la scusa per cui nn mi hanno installato il nuovo agg.to, ma me ne farò una ragione e stasera rustsllo tutti per ripicca e li tango su ancora per un anno! 😁😁😁
Tanto la grafica del vecchio navigatore mi va benissimo!

Cmq si, se va storto qualcosa salta la garanzia (presumo solo sul navigatore..)
 
il mio e infotainment e andato a farsi benedire. e non riesco a formattarlo. e in loop logo e aggiornamento
se qualcuno mi può fornire info sul sistema e su dove trovare hard reset si faccia avanti.
 
Indietro
Alto Basso