• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Smart key + Start Button (style)

Davide1985

Utente attivo
Registrato
22 Ottobre 2021
Messaggi
52
Punteggio reazioni
6
Provincia
RO
Kia
Sportage
Anno
2021
Ciao a tutti. Ho appena acquistato una Kia Sportage modello Style. Ho appena notato che nel preventivo che mi hanno fatto è compreso anche lo "Smart key con Start Button" ma nella macchina non trovo ciò. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
 
Quindi hai l'accensione classica con chiave?...ti conviene sentire dove hai acquistato l'auto come mai 'sta cosa ...
 
Come metti in moto la macchina con la tradizionale chiave o col pulsante rosso con scritta start button.
 
Tradizionale chiave. Non c'è il pulsante
 
Allora devi far presente la cosa... Non so cosa preveda il modello Style di serie, ma se c'è scritto sul contratto che deve esserci... Allora deve esserci, tu immagino l'abbia pagato 🤷‍♂️
 
Tradizionale chiave. Non c'è il pulsante
Ti hanno consegnato una Business Class oppure una Urban.
Vai sul sito Kia. Con il configuratore scarica i PDF con le caratteristiche delle varie versioni e confrontale con quello che hai sulla Sportage che ti hanno consegnato.
 
È una style in quanto ha tutto della style. Ha la funzione EVO che non so se sia in sostituzione di quella
 
Cosa è la funzione EVO ?
 
Urge un chiarimento in concessionaria con la persona che ti ha fatto il contratto.
 
Ti hanno consegnato una Business Class oppure una Urban.
Vai sul sito Kia. Con il configuratore scarica i PDF con le caratteristiche delle varie versioni e confrontale con quello che hai sulla Sportage che ti hanno consegnato.
La configurazione che ho è identica a quella del configuratore
Post automatically merged:

Cosa è la funzione EVO ?
UVO scusami
 
Ultima modifica:
La configurazione che ho è identica a quella del configuratore
Post automatically merged:


UVO scusami
Il sistema UVO è in dotazione alla Style come lo deve essere la smart Key.
Come ti ha suggerito @Pisia52 vai da chi ti ha venduto l'auto per capire che cosa ti hanno consegnato. La style ha la smart Key e non c'è sistema UVO o altre funzionalità/accessori/dotazioni che la possano sostituire.
 
Ussignur! L'hanno montata con quello che avevano sottomano? Mi associo ai consigli che ti hanno già dato!
 
Una volta stabilito che la dotazione di che trattasi era illustrata nelle brochure ... non resta da pensare che, forse, la causa è la scarsità di chip elettronici.
Oppure, man mano che producono le ultime Sportage modello attuale le assemblano con quello che "hanno in casa", ma è strano.
In ogni caso è scritto ovunque che la Casa può apportare modifiche al modello in qualunque momento.
 
Resta il fatto che il nostro amico ha un preventivo dove e scritto nero su bianco compreso anche lo "Smart key con Start Button" il concessionario rispettoso del cliente lo deve avvisare prima di immatricolare l'auto che ci sono delle modifiche ,questo e un comportamento corretto.
 
Mi ha risposto che è un errore di kia nella configurazione ma non è così. Adesso ho scoperto l'inghippo. Loro hanno un prezzo listini di gennaio 2021 dove nel modello style il pacchetto techno è safety pack era un accessorio e la configurazione al momento del preventivo è stata effettuata senza sapere che nel listino prezzi di agosto 2021 il pacchetto è compreso. La macchina essendo stata in pronta consegna fa riferimento al listino prezzi di gennaio 2021.
 
Indietro
Alto Basso