• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Smart key + Start Button (style)

Te lo dovevano comunque dire fammi capire quando hai fatto il contratto di acquisto la data ,perche se e stato fatto prima di agosto ti doveva far pagare il pacchetto a parte se invece e' stato fatto ad agosto allora ti hanno rifilato un mezzo che altrimenti avrebbero dovuto vendere evidenziando la cosa.A margine poi faccio un commento dato che lo sportage e' uno dei suv piu appetiti dai ladri di auto con la chiave al posto dello start button ti eviti la clonazione tramite skimmer del codice di apertura dell'auto perche poi non possono metterlo in moto.
 
Il contratto stato firmato a fine settembre e consegnata la macchina il 20 ottobre
 
ok, ma sul preventivo che hai sottoscritto con il venditore, cosa c'è scritto?
Per legge fa fede quello... non le varie modifiche che possono aver apportato successivamente ai listini e gli eventuali tempi di attesa dell'auto...
 
Kia spesso incasina e rimescola versioni e accessori, compresi oppure a pagamento, il concessionario però deve essere in grado di fornire notizie precise e accurate.
 
Dai dovevano avvisarlo che la sportage arrivava con l'avviamento a pulsante per me gli hanno rifilato una delle ultime sportage che non lo avevano.Comunque vai in concessionaria e cerca di avere qualche gadget tipo tagliando gratuito o accessorio.
 
Appunto, dicevo che il concessionario DEVE essere in grado di notiziare correttamente il cliente.
 
Da marzo 2021, nella dotazione dell'allestimento Style sono compresi anche il retrovisore interno elettrocromatico e l'FCA, oltre allo smart key + start button.
Precedentemente a tale listino, invece, tutti questi facevano parte del pacchetto Techno & Safety (+ €1.250)
 
Torno a ribadire: quando hai firmato, a Settembre se ho capito bene, cosa c'era scritto sul contratto?
Incluso il pacchetto sopra menzionato o no? Oppure da qualche parte c'è scritto esplicitamente "Smart Key & Start Button"?

Non ho capito inoltre se tu hai avuto o meno la possibilità di visionarla prima dell'acquisto... se era un modello vecchio pre-marzo 2021 vuol dire che l'avevano già in casa, non hai chiesto di vederla prima di acquistarla?
 
Si l'avevo vista ma con tutti gli optional e sera tardi (dopo giornata di lavoro) all'interno del loro magazzino. Purtroppo non ho prestato attenzione a ciò. Mea culpa per lo start button ma sull'fca dovrei aver pistolato tutto il menù ma visionandola velocemente la prima volta non sei pratico di come funziona il menu senza libretto istruzioni.
 
Quando si compra un auto e cosa buona visionarla con attenzione per verificare eventuali mancanze ,graffi ,ammaccature e altro in modo tale da derimere eventuali problematiche.
 
Indietro
Alto Basso