• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Smart Parking Assist (SPA-SPAS-RSPA-RSPAS)

No, non sulla nuova Sportage.
Buongiorno, sapete perchè sia stata rimossa questa funzione che ritengo potesse essere utile, forse più che la manovra da telecomando.
Tecnicamente mi sembra ci sia tutto il necessario per averla.

Grazie a chi saprà darmi maggiori informazioni
 
Buongiorno, sapete perchè sia stata rimossa questa funzione che ritengo potesse essere utile, forse più che la manovra da telecomando.
Tecnicamente mi sembra ci sia tutto il necessario per averla.

Grazie a chi saprà darmi maggiori informazioni
Forse per qualche questione di sicurezza... non saprei... sta di fatta che io ogni tanto l'ho usata sulla proceed, sopratutto per capire se lo spazio necessario era sufficiente.. mi spiace un pò perdere questa funzionalità.
 
Ciao a tutti,
scusate ,ma la chiave intelligente per far muovere l'auto da fuori funziona solo con il tasto accensione su on?
Ma se devo toglierla da un posto stretto non mi serve da accesa..

Ciao
 
Ciao a tutti,
scusate ,ma la chiave intelligente per far muovere l'auto da fuori funziona solo con il tasto accensione su on?
Ma se devo toglierla da un posto stretto non mi serve da accesa..

Ciao
No, suppongo che tu debba tenere premuto il tasto Hold per un po' e poi premere avanti o indietro.
 
Una volta spenta e chiusa con il telecomando, hai alcuni secondi a disposizione per premere il tasto hold, una volta attivata, te ne accorgi dall'apertura delle alette del radiatore, puoi spostare la macchina avanti o dietro a tuo piacimento. Effettuata la manovra premi il tasto hold nuovamente e la vettura si spenge.
 
Una volta spenta e chiusa con il telecomando, hai alcuni secondi a disposizione per premere il tasto hold, una volta attivata, te ne accorgi dall'apertura delle alette del radiatore, puoi spostare la macchina avanti o dietro a tuo piacimento. Effettuata la manovra premi il tasto hold nuovamente e la vettura si spenge.
me se io arrivo al parcheggio e mi trovo un pirla che si è messo troppo vicino riesco a farla uscire così?
Grazie
Ciao
 
me se io arrivo al parcheggio e mi trovo un pirla che si è messo troppo vicino riesco a farla uscire così?
Grazie
Ciao
Sì, presumo, non avendola ancora, sempre premendo il tasto Hold.

 
Ultima modifica:
si riesci a farla uscire, io non ho mai avuto problemi.
 
la cavolata mi par di capire è che gli specchietti vanno tenuti aperti.
 
No la macchina è chiusa e gli specchietti sono chiusi con la funzione di parcheggio telecomandato
 
si riesci a farla uscire, io non ho mai avuto problemi.
Conosci mica la procedura? Sono riuscito a muoverla dopo essere sceso dall'auto, ma non riesco a farlo una volta che l'auto è parcheggiata e voglio farla uscire da un posteggio stretto.
Post automatically merged:

Oh, ora ho capito!
La procedura è spiegata all'inizio di questo filmato. Prima va premuto il tasto di chiusura portiere, anche se sono già chiuse.
 
Ultima modifica:
Ciao io personalmente ho la versione GTline e questo accessorio è disponibile sulla Plus però mi hanno spiegato in concessionaria il suddetto funzionamento. Penso che sia abbastanza utile in alcune situazioni come per esempio per chi possiede un box stretto.
La mia è gt-line plus ma non c'e l'ha
 
Io ho fatto questa procedura tre volte se devo pero' stare 10 minuti per parcheggiare mi passa la voglia ,la trovo si interessante ma per me ne posso fare a meno volentieri.
 
Io ho fatto questa procedura tre volte se devo pero' stare 10 minuti per parcheggiare mi passa la voglia ,la trovo si interessante ma per me ne posso fare a meno volentieri.
Se parcheggi a pettine, e chi ti posteggia di fianco successivamente si accosta troppo, la funzione diventa utile. Trovo un po' macchinoso l'utilizzo.
 
Indietro
Alto Basso