Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda, la ho messa in centro, il cavo non si vede per nullaVedi l'allegato 32541Vedi l'allegato 32542Vedi l'allegato 32543Vedi l'allegato 32544
così ho fatto ioCome ti hanno detto, usa un cucchiaio di plastica dalla parte del manico, assicurati che sia arrotondato per non graffiare le plastiche.
Fai leva per scostarlo quel tanto che basta ad inserire il cavo, poi spingilo giù un paio di cm con un altro manico di plastica.
Quando sei dall'altra parte fallo correre sotto la guarnizione del vano portiera fino alla scatola dei fusibili
Il montante ( A-pillar ), togliendo la guarnizione lato portiera dovresti riuscire a staccarlo in parte , già tirandolo con le dita ben salde sotto lo spazio creatosi . Non tirare per toglierlo del tutto ma solo per sganciarlo dalle solite clip a pressione. Rimarrebbe una sola clip a tenerlo , clip che non è la solita a sgancio delle altre. Quella clip va tolta dopo infilando un attrezzo (o cacciavite lungo) alla sua base , sotto un aletta , e far un movimento di ribaltamento per sganciarla.Si si l'unico punto è quello del montante, poi il resto ci sono
Attenzione che se si fa il passaggio come indicato , spingendo il filo dentro la fessura tra A-pillar e tetto , si va sopra l'airbag laterale .. e non va bene . Bisogna rimanere dietro all'airbag ..Come ti hanno detto, usa un cucchiaio di plastica dalla parte del manico, assicurati che sia arrotondato per non graffiare le plastiche.
Fai leva per scostarlo quel tanto che basta ad inserire il cavo, poi spingilo giù un paio di cm con un altro manico di plastica.
Quando sei dall'altra parte fallo correre sotto la guarnizione del vano portiera fino alla scatola dei fusibili
Uhm... Ti ringrazio, però non voglio rischiare di compromettere l'airbag facendo il lavoro male.Attenzione che se si fa il passaggio come indicato , spingendo il filo dentro la fessura tra A-pillar e tetto , si va sopra l'airbag laterale .. e non va bene . Bisogna rimanere dietro all'airbag ..
Avevo trovato questo video che spiega come staccare in parte o completamente A-pillar .. c'è una clip in alto a 2 stage utilizzata proprio per gli air-bag .. penso possa essere utile