• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Smontaggio plastiche interne

no l'ho fatto sul posto, non voglio smontare, son pezzi pari si fanno bene
 
pellicola nera lucida non si nota la differenza.
Ciao,
Volevo chiederti dove si può trovare questa pellicola, magari su internet? Così fosse sai indicarmi il sito? Grazie
Post automatically merged:

O per lo meno dirmi esattamente come si chiama il prodotto?
 
salve qualcuno sa come si smontano le coperture delle casse sopra la plancia della proceed
 
Se intendi i tweeter , per me sono semplicemente a pressione, basta indovinare i punti di attacco e via.....con estrema cautela però.
 
io ho smontato tutte le plastiche della plancia,per arrivare allo stereo e inserire il cavo per il dsp,non difficile,devi avere un kit per rimozione plastiche,su amazon lo trovi a 19 euro,con quelle a leva fai un po di pressione dove ce la bocchetta di ventilazione ,usa uno straccio sulla plastica del cruscotto,il primo che togli ti darà la sensazione che si stia spaccando tutto ma non è cosi,una tolta la prima clip procedi a destra e sinistra e vedrai che vien via
Post automatically merged:

fate attenzione però,sono stato il terzo fortunato o sfigato di varese ad avere la macchina e a quanto pare le auto fino a novembre hanno dei problemi,vedi la mia,con il primo sole ,tipo due settimane fa si è gonfiata la plastica della plancia strumenti oscurando per metà gli stessi,quindi se toccate ok ma siate sicuri che sia tutto a posto altrimenti gli amici di kia vi si fregano,si può dire che ho già smontato quasi tutti gli interni ma..non bisogna farsi sgamare per queste auto hanno qualche difetto che in kia nn vogliono dire
 

Allegati

  • 1583873682614.jpg
    1583873682614.jpg
    28,1 KB · Visite: 305
  • 1583873682926.jpg
    1583873682926.jpg
    26,9 KB · Visite: 324
  • 1583873684424.jpg
    1583873684424.jpg
    22,6 KB · Visite: 312
  • 1583873684696.jpg
    1583873684696.jpg
    21,6 KB · Visite: 299
@nikolas busato cortesemente puoi spiegare, magari in apposito topic, il o i problemi che hai rilevato sulla tua vettura?
Grazie
PS che coraggio a mettere mani in questa maniera sull'auto, io sarei terrorizzato di combinare pasticci :eek:
 
Indietro
Alto Basso