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Soddisfazione dell'assistenza: a Kia interessa saperlo?

Ruvido

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Mi stavo chiedendo... ma dopo il primo tagliando, non c'è un "ufficio soddisfazione clienti" (o qualcosa del genere) che ti chiama al telefono per chiedere se si è stati soddisfatti dell'intervento in officina? Con altre auto mi è sempre successo: Fiat, Toyota e Jeep. Subito dopo il primo tagliando ho ricevuto una telefonata per sapere com'ero stato trattato e quindi il grado di soddisfazione, oppure un invito a compilare un questionario on-line. Kia non fa niente di tutto ciò?
 
... mi sa proprio di no... ho fatto il primo tagliando lo scorso anno e non mi ha mai chiamato nessuno...
 
Dovrebbe esserci , perche' a ogni tagliando la concessionaria mi avvisa che "potrebbe"chiamarmi Kia per la soddisfazione clienti, ma non e mai successo.
 
idem...anche a me hanno detto che avrebbero potuto chiamare..ma a distanza di quasi una settimana..nada...
 
Mi hanno chiamato due volte dopo il primo e il secondo tagliando con la niro per sapere come mi ero trovato , ma credo che lo facciano ad capocchiam.
 
Credo mi abbiano chiamato dopo l'acquisto ma non appena vedo il numero di un call center lo blocco di default. ☹
 
Mai successo, purtroppo... non penso gli interessi più di tanto
 
Dovrebbe esserci , perche' a ogni tagliando la concessionaria mi avvisa che "potrebbe"chiamarmi Kia per la soddisfazione clienti, ma non e mai successo.
Anche a me avvisano sempre. E suggeriscono di dare 10 perché 9 già non è un buon voto.......
Mai chiamato in ogni caso
 
vero....anche a me diceva che con 9, passatemi il termine, gli "tirano il c**o" (parole sue) perchè vorrebbe dire che non hanno trattato al meglio il cliente....se fossero davvero così fiscali la rete di assistenza dovrebbe essere il top dei top....invece qualcuno ha avuto purtroppo qualche problemino (per mia fortuna finora non posso che parlare bene dell'assistenza)
 
Grazie a tutti. Da quel che leggo la cosa è fatta a campione. Peccato, ho avuto una cattiva esperienza col tagliando e volevo almeno togliermi più di un sassolino dalle scarpe...
 
Grazie a tutti. Da quel che leggo la cosa è fatta a campione. Peccato, ho avuto una cattiva esperienza col tagliando e volevo almeno togliermi più di un sassolino dalle scarpe...
credo tu possa scrivere direttamente a Kia Italia segnalando la cosa, magari ti ricontattano per ulteriori dettagli
 
Scrivi ... scrivi... non sono mai parole gettate al vento
 
Per mia esperienza è stata una perdita di tempo... dinanzi alle mie legittime e giustificate lamentele mi hanno solo invitato svogliatamente a cercarmi un’altra officina...
 
I ragazzi dell'assistenza telefonica di Kia Italia, per quello che ci ho avuto a che fare io, direi che non ci acchiappano per niente e danno risposte preconfezionate oppure si limitano a leggerti depliants.
È sperabile, ma non ci giurerei, che trasmettano le lamentele a chi di dovere.
In soldoni possiamo dire che sia molto importante la serietà/professionalità dell'officina in cui si incappa in caso di problematiche varie.
Con altra marca mi sono confrontato con officina autorizzata, non concessionaria, che mi proponeva di richiedere la riparazione in garanzia di qualunque eventuale piccola sciocchezza riscontrata, perchè pure per loro sarebbe stata fonte di guadagno.
 
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