• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Software Personalizzato

Gli autori della discussione hanno deciso di pubblicare la loro soluzione a pagamento su un'altro forum, se avete dubbi contattate @kandom

Dubito che ci saranno altri aggiornamenti in questa discussione.
 
È possibile intervenire sul navi della kia cee'd?
 
Mandami in privato uno screenshot della schermata info vers software se nn sai come accedere la procedura e questa
Premi il tasto opzioni poi tienilo premuto per piudi 5 secondi e viene fuori la schermata di info software e navigazione.
 
Io ho un problame con i contantatti del cellulare nuovo un lg g5 si connette normalmente lunica anomalia è che non rimana salvata la rubrica (non so il perché ogni volta che mi connetto con i bloututhe mi scarica 600 contatti ma quando apro la rubrica non me ne mostra nessuno)Lette in altre conversazioni che probabilmente non compatibile con il sistema in qualsiasi caso volevo sapere come trasferire sulla memoria interna kia rio i contatti...molto snervante aiuto (se riuscite a mandarmi un video di come fare e meglio)
 
Non ha nulla che vedere con questa discussione, qui sei off-topic.
 
Indietro
Alto Basso