• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sondaggio colori Kia Stonic

Quale colore avete scelto per la vostra Kia Stonic?

  • Most Yellow/Black Soul

    Voti: 6 3,6%
  • White Soul

    Voti: 19 11,4%
  • Silky Silver

    Voti: 8 4,8%
  • Black Soul

    Voti: 11 6,6%
  • Platinum Graphite

    Voti: 18 10,8%
  • Smoke Blue

    Voti: 14 8,4%
  • Signal Red

    Voti: 23 13,9%
  • Most Yellow

    Voti: 1 0,6%
  • White Soul/Black Soul

    Voti: 18 10,8%
  • White Soul/Signal Red

    Voti: 3 1,8%
  • White Soul/Tan Orange

    Voti: 0 0,0%
  • Silky Silver/Black Soul

    Voti: 4 2,4%
  • Silky Silver/Signal Red

    Voti: 0 0,0%
  • Silky Silver/Tan Orange

    Voti: 1 0,6%
  • Platinum Graphite/Signal Red

    Voti: 1 0,6%
  • Platinum Graphite/Tan Orange

    Voti: 10 6,0%
  • Smoke Blue/Black Soul

    Voti: 1 0,6%
  • Smoke Blue/White Soul

    Voti: 6 3,6%
  • Signal Red/Black Soul

    Voti: 18 10,8%
  • Signal Red/White Soul

    Voti: 0 0,0%
  • Platinum Graphite/Eletric Green

    Voti: 2 1,2%
  • Sienna Brown

    Voti: 2 1,2%

  • Votanti
    166
E' questione di punti di vista. Se mi parlate del tettuccio in contrasto, allora è ovvio che perde tutta di un colore. Ma per me, per i miei gusti personali, una macchina deve essere sempre e solo nera ;-)
 
Smoke blue clear white bellissima.
Devo dire che le giallone o meglio giallo nere come la mia sono sempre di più a discapito del sondaggio che ci vede percentualmente in pochi
 
@zimonty Guarda ti dirò personalmente il colore giallo e nero su un'auto così la trovo innovativo ! e qualcosa di particolare che non vedi tutti i giorni .Di certo non passi inosservato ;) senza nessuna offesa miraccomando .
 
No macché offesa, assolutamente nessun pentimento comunque!!! :)
 
Io non posso neanche partecipare al sondaggio la mia non è presente nell'elenco Platinum Graphite/Black Soul….:nonso:
 
Io non posso neanche partecipare al sondaggio la mia non è presente nell'elenco Platinum Graphite/Black Soul….:nonso:
Perché esiste?? 😁
Non l'ho mai vista sul sito kia, forse non la producono più!
 
All'epoca esisteva con questo abbinamento e con sole 3 scelte per l'interno green, orange e silver la mia è orange negli inserti.
 
Ciao a tutti, io ero indeciso tra silky silver con tetto nero e smoke blue, che ha la particolarità di cambiare molto tonalità in base alla luce. Ho optato per smoke blue monocolore e sono molto soddisfatto
 
Ottima scelta... ma sono di parte!🤣
 
Presa bianca con tetto nero "Clear White/Aurora Black Pearl". Non sono riuscito a vederla così in concessionario, solo altri modelli con questo schema. Ancor meglio, aspetto la sorpresa!
Molto bella :applausi: :applausi:complimenti,vedrai che sarai sodisfatto. ...
 
Buonasera, sono nuovo del forum mi chiamo Luca, questa è la mia 1.6 CRDI colore smoke blue white soul.
 

Allegati

  • FB_IMG_1634302887690.jpg
    FB_IMG_1634302887690.jpg
    149,7 KB · Visite: 156
Ultima modifica:
Buonasera, sono nuovo del forum mi chiamo Luca, questa è la mia da un mesetto, presa usata dalla concessionaria Kia colore smoke blue white soul.
Un altra Stonic2018!!!:D
Passa dalle presentazioni, così ti salutiamo e magari ci dici perché l'hai scelta!!;)
 
Indietro
Alto Basso