• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sondaggio colori Kia Stonic

Quale colore avete scelto per la vostra Kia Stonic?

  • Most Yellow/Black Soul

    Voti: 6 3,6%
  • White Soul

    Voti: 19 11,4%
  • Silky Silver

    Voti: 8 4,8%
  • Black Soul

    Voti: 11 6,6%
  • Platinum Graphite

    Voti: 18 10,8%
  • Smoke Blue

    Voti: 14 8,4%
  • Signal Red

    Voti: 23 13,9%
  • Most Yellow

    Voti: 1 0,6%
  • White Soul/Black Soul

    Voti: 18 10,8%
  • White Soul/Signal Red

    Voti: 3 1,8%
  • White Soul/Tan Orange

    Voti: 0 0,0%
  • Silky Silver/Black Soul

    Voti: 4 2,4%
  • Silky Silver/Signal Red

    Voti: 0 0,0%
  • Silky Silver/Tan Orange

    Voti: 1 0,6%
  • Platinum Graphite/Signal Red

    Voti: 1 0,6%
  • Platinum Graphite/Tan Orange

    Voti: 10 6,0%
  • Smoke Blue/Black Soul

    Voti: 1 0,6%
  • Smoke Blue/White Soul

    Voti: 6 3,6%
  • Signal Red/Black Soul

    Voti: 18 10,8%
  • Signal Red/White Soul

    Voti: 0 0,0%
  • Platinum Graphite/Eletric Green

    Voti: 2 1,2%
  • Sienna Brown

    Voti: 2 1,2%

  • Votanti
    166
Io l'ho presa Black Soul, nonostante i colori accesi sulla Stonic mi piacciano poiché la rendono frizzante e non banale.
Tuttavia una Energy completamente nera, con quegli inserti cromati e i cerchi da 17", mi dà l'idea di una pantera.
Questione di gusti, ma anche di fortune nel trovare in pronta consegna - per chi non può aspettare - motorizzazione/allestimento che più ci soddisfa.
Bravissima, sono d'accordo.
La Stonic chiara ed allegra è certamente bella ... in concessionaria. Ma nell'uso quotidiano direi che un bel colore elegante e ben abbinato alle finiture, come giustamente dici, non stanchi nel tempo.
 
Io l’ho presa nera. Aurora black pearl
 
Dalle mie parti pochi bicolore, vedo regolarmente due bianche ( style e Energy ) rosse molto spesso e platinum graphite.
 
Devo dire che, dopo la prima esperienza con una Seat Ibiza gialla canarino ho sempre scelto colori più anonimi e standard per non avere ripensamenti nel tempo...
Ma qualche settimana fa ho visto una stonic ad Arezzo Platinum Graphite/Signal Red.
Devo dire che è bellissima 😁

Post automatically merged:

La mia é bicolore: Signal Red con tetto in Aurora Black Pearl.
Il rosso Kia mi piace molto.
 
Basta che non la compriate come una che gira dalle mie parti: è grigia molto scura metallizzata con tetto e montanti verde fluo ... indecente!
 
[QUOTE="Customs, post: 228151, member: 10066"
Basta che non la compriate come una che gira dalle mie parti: è grigia molto scura metallizzata con tetto e montanti verde fluo ... indecente!
[/QUOTE]
😨😖
 
Basta che non la compriate come una che gira dalle mie parti: è grigia molto scura metallizzata con tetto e montanti verde fluo ... indecente!
Sei stato un po'cattivo però... Ci sono due utenti che hanno quel colore che credo sia il Platinum Graphite/Eletric Green
 
Basta che non la compriate come una che gira dalle mie parti: è grigia molto scura metallizzata con tetto e montanti verde fluo ... indecente!
L'ho vista anche io e dovo dire che non mi dispiace... :D
 
Io sono sempre convinto, per i gusti miei personali, che la Stonic vada presa con colori accesi. Ho notato che con i colori scuri perde molto della sua personalità, la rende uguale ad altre auto in giro.
C'è solo una combinazione scura che mi piace: Platinum Graphite con tetto Tan Orange, con cui tra l'altro avevo fatto il Test Drive in Kia.
 
Anche io la preferisco con i toni chiari e accesi eccetto la combinazione Smoke Blue/ Clear White.
 
Indietro
Alto Basso