• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sondaggio colori Kia Stonic

Quale colore avete scelto per la vostra Kia Stonic?

  • Most Yellow/Black Soul

    Voti: 6 3,6%
  • White Soul

    Voti: 19 11,4%
  • Silky Silver

    Voti: 8 4,8%
  • Black Soul

    Voti: 11 6,6%
  • Platinum Graphite

    Voti: 18 10,8%
  • Smoke Blue

    Voti: 14 8,4%
  • Signal Red

    Voti: 23 13,9%
  • Most Yellow

    Voti: 1 0,6%
  • White Soul/Black Soul

    Voti: 18 10,8%
  • White Soul/Signal Red

    Voti: 3 1,8%
  • White Soul/Tan Orange

    Voti: 0 0,0%
  • Silky Silver/Black Soul

    Voti: 4 2,4%
  • Silky Silver/Signal Red

    Voti: 0 0,0%
  • Silky Silver/Tan Orange

    Voti: 1 0,6%
  • Platinum Graphite/Signal Red

    Voti: 1 0,6%
  • Platinum Graphite/Tan Orange

    Voti: 10 6,0%
  • Smoke Blue/Black Soul

    Voti: 1 0,6%
  • Smoke Blue/White Soul

    Voti: 6 3,6%
  • Signal Red/Black Soul

    Voti: 18 10,8%
  • Signal Red/White Soul

    Voti: 0 0,0%
  • Platinum Graphite/Eletric Green

    Voti: 2 1,2%
  • Sienna Brown

    Voti: 2 1,2%

  • Votanti
    166
Felice quanto te.. Anche io giallo era alla faccia degli sfotto'. Tutti si girano, e non per prendermi in giro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao..

Che ne pensate dello Smoke blue?..
Sembra un colore elegante ma allo stesso tempo sportivo
 
Di base alla Stonic donano i color chiari o accesi, secondo me.
Ho però visto una smoke blue Con tettino bianco e cambia la macchina rispetto alla versione monocolore... Pensaci al bicolore, ne vale la pena!!!
 
Il bicolore è bello purtroppo i tempi di attesa sono lunghi... tra i monocolori preferisco lo smoke blue dal griggio platino. Troppo scuro
 
Concordo che alla Stonic stiano bene i colori chiari o accesi, quelli scuri tendono a sminuirla almeno per quello che ho potuto valutare di persona. Vi allego la mia bicolore withe/black
 

Allegati

  • FFC9AA26-0B51-4E91-B109-4B0D17360F90.jpeg
    FFC9AA26-0B51-4E91-B109-4B0D17360F90.jpeg
    247,7 KB · Visite: 347
Io l'ho presa Black Soul, nonostante i colori accesi sulla Stonic mi piacciano poiché la rendono frizzante e non banale.
Tuttavia una Energy completamente nera, con quegli inserti cromati e i cerchi da 17", mi dà l'idea di una pantera.
Questione di gusti, ma anche di fortune nel trovare in pronta consegna - per chi non può aspettare - motorizzazione/allestimento che più ci soddisfa.
 
Ciao Donatella, certamente la macchina nera è molto bella ed elegante purtroppo è anche più impegnativa da tenere pulita! Io inoltre avendo una strada sterrata che porta a casa sono obbligato a prendere auto chiare, altrimenti l'estate con la polvere che si alza dovrei lavarla ogni giorno! :D
 
Ciao Donatella, certamente la macchina nera è molto bella ed elegante purtroppo è anche più impegnativa da tenere pulita! Io inoltre avendo una strada sterrata che porta a casa sono obbligato a prendere auto chiare, altrimenti l'estate con la polvere che si alza dovrei lavarla ogni giorno! :D


Ciao Greenheart. Ho letto molti tuoi post in queste settimane, soprattutto nelle discussioni sul problema delle GPL. Sei stato fondamentale nel non farmi venire l'ansia post-acquisto.
Gran bella auto la tua.
Io invece ancora in attesa...
 
:) Tranquilla, i problemi sul gpl sono risolti ;-) Per fortuna la mia non ne ha mai avuti. Spero la tua attesa terminerà presto, vedrai che poi ne sarai ricompensata quando finalmente la potrai guidare ed apprezzare. Ora non andiamo oltre altrimenti finiamo off topic. Un saluto, Alessandro ;)
 
Nessuno che a la stonic grapithe/orange?
Solo io lo presa di quel colore
 
Sienna brown, la rende piu muscolosa e grande.....
 
Indietro
Alto Basso