• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sondaggio colori Kia Stonic

Quale colore avete scelto per la vostra Kia Stonic?

  • Most Yellow/Black Soul

    Voti: 6 3,6%
  • White Soul

    Voti: 19 11,4%
  • Silky Silver

    Voti: 8 4,8%
  • Black Soul

    Voti: 11 6,6%
  • Platinum Graphite

    Voti: 18 10,8%
  • Smoke Blue

    Voti: 14 8,4%
  • Signal Red

    Voti: 23 13,9%
  • Most Yellow

    Voti: 1 0,6%
  • White Soul/Black Soul

    Voti: 18 10,8%
  • White Soul/Signal Red

    Voti: 3 1,8%
  • White Soul/Tan Orange

    Voti: 0 0,0%
  • Silky Silver/Black Soul

    Voti: 4 2,4%
  • Silky Silver/Signal Red

    Voti: 0 0,0%
  • Silky Silver/Tan Orange

    Voti: 1 0,6%
  • Platinum Graphite/Signal Red

    Voti: 1 0,6%
  • Platinum Graphite/Tan Orange

    Voti: 10 6,0%
  • Smoke Blue/Black Soul

    Voti: 1 0,6%
  • Smoke Blue/White Soul

    Voti: 6 3,6%
  • Signal Red/Black Soul

    Voti: 18 10,8%
  • Signal Red/White Soul

    Voti: 0 0,0%
  • Platinum Graphite/Eletric Green

    Voti: 2 1,2%
  • Sienna Brown

    Voti: 2 1,2%

  • Votanti
    166
Buongiorno, nel sondaggio colori manca quella scelta da me: Silky Silver/Electric Green.

Devo confessare che nella scelta della colorazione mi sono rivalso al vostro sondaggio e sono andato apposta a scegliere una versione che non fosse presa da nessuno :D Ero indeciso tra la mia e la versione rosso con tetto bianco, e nonostante questa seconda versione l'avessi vista dal vivo (trovandola davvero bella) ho scommesso andando alla cieca con una combinazione di colori vista solo sul configuratore pc!
 
Bravi, stiamo stravolgendo il sondaggio. il gradimento anche di acquirenti non kia è in crescita e vedo in giro sempre più numerose auto che hanno scelto la colorazione giallo/nero (renegade, fiat 500)
 
Buongiorno, nel sondaggio colori manca quella scelta da me: Silky Silver/Electric Green.

Devo confessare che nella scelta della colorazione mi sono rivalso al vostro sondaggio e sono andato apposta a scegliere una versione che non fosse presa da nessuno :D Ero indeciso tra la mia e la versione rosso con tetto bianco, e nonostante questa seconda versione l'avessi vista dal vivo (trovandola davvero bella) ho scommesso andando alla cieca con una combinazione di colori vista solo sul configuratore pc!


A questo punto sono dispiaciuto per il binomio Rosso/Bianco...
Ero praticamente deciso anche io su quello, poi ho "cambiato il nome in sala parto", anche io alla cieca.
Alla fine il Rosso/Bianco è rimasto a zero...!!! :)
 
Buongiorno, nel sondaggio colori manca quella scelta da me: Silky Silver/Electric Green.

Devo confessare che nella scelta della colorazione mi sono rivalso al vostro sondaggio e sono andato apposta a scegliere una versione che non fosse presa da nessuno :D Ero indeciso tra la mia e la versione rosso con tetto bianco, e nonostante questa seconda versione l'avessi vista dal vivo (trovandola davvero bella) ho scommesso andando alla cieca con una combinazione di colori vista solo sul configuratore pc!
Non male non male!!! Complimenti per l originalità!:driving:
 
Bravi, stiamo stravolgendo il sondaggio. il gradimento anche di acquirenti non kia è in crescita e vedo in giro sempre più numerose auto che hanno scelto la colorazione giallo/nero (renegade, fiat 500)
Vero,però rispetto agli altri marchi il giallo della Sonic è veramente bellissimo! !!io non lo presi solo perché quando la ordinai mi diedero 8 mesi di attesa! !:(...e ora quando ne vedo una in giro sono un po' dispiaciuta!!!
Vero,però rispetto agli altri marchi il giallo della Sonic è veramente bellissimo! !!io non lo presi solo perché quando la ordinai mi diedero 8 mesi di attesa! !:(...e ora quando ne vedo una in giro sono un po' dispiaciuta!!!
Va behhhh. ...volevo dire Stonic!!
 
Vero,però rispetto agli altri marchi il giallo della Sonic è veramente bellissimo! !!io non lo presi solo perché quando la ordinai mi diedero 8 mesi di attesa! !:(...e ora quando ne vedo una in giro sono un po' dispiaciuta!!!
Va behhhh. ...volevo dire Stonic!!
Speriamo bene, io sono in attesa da febbraio. Avevo sempre acquistato vetture disponibili e non immaginavo di dover attendere tanto
 
Ma nessuno ha mai visto in giro una color Siena brown?
 
Scorrendo il post, a fine pagina 2, trovi un utente che l'ha presa così: fabrizio984. Prova a sentire lui
 
Ma nessuno ha mai visto in giro una color Siena brown?
Ciao io ho scelto questo colore, e ho avuto la fortuna di vederlo da vicino, è molto particolare perchè non è marrone classico come la i20 della hyundai, è diverso.
 
Bello lo Yellow ma io ho optato x il red x far felice mia moglie!!! In zona non se ne vedono e son tornato dopo anni di grigio e blu al colore che piace più in famiglia
 
Come colori son indecisa tra:
- Silky Silver
- Platinum Graphite

Quale fa più figura?!
Grazie a tutti!!
 
La mia sensazione è che il Platinum, che come colore è pure bello, la spenga un po'.
Probabilmente mi sbaglio perché qui nel sondaggio in molti l'hanno presa, io invece ho virato all'ultimo essendo proprio partito dal bicolore grafite/arancio.
Non so perché ma di silver, che in generale è diffusissimo, non se ne vedono molte.
Secondo me è azzeccato perché fa un bello stacco con la parte bassa nera
 
Infatti anch'io non capisco perché sia così poco "scelto" il Silver.... a me piace e poi si vede meno quando è sporca...cioè sei meno schiavo dell'autolavaggio
Il Graphite in effetti lo vedo meglio nei bicolor... però non optando per i due colori....
Poi a dire il vero sarei indecisa pure con il nero.... ma quello sì che è un colore ancora più "delicato" .... :(
 
Ultima modifica di un moderatore:
A mio avviso la Stonic rende bene con i colori accesi o chiari,quindi rossa,gialla,bianca...o i bicolore. ..poi avendo avuto in precedenza un auto nera ed essendo una maniaca della macchina pulita:D...io ti consiglio senza dubbio silky Silver! !:):)
 
Indietro
Alto Basso