• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sondaggio colori Kia Stonic

Quale colore avete scelto per la vostra Kia Stonic?

  • Most Yellow/Black Soul

    Voti: 6 3,6%
  • White Soul

    Voti: 19 11,4%
  • Silky Silver

    Voti: 8 4,8%
  • Black Soul

    Voti: 11 6,6%
  • Platinum Graphite

    Voti: 18 10,8%
  • Smoke Blue

    Voti: 14 8,4%
  • Signal Red

    Voti: 23 13,9%
  • Most Yellow

    Voti: 1 0,6%
  • White Soul/Black Soul

    Voti: 18 10,8%
  • White Soul/Signal Red

    Voti: 3 1,8%
  • White Soul/Tan Orange

    Voti: 0 0,0%
  • Silky Silver/Black Soul

    Voti: 4 2,4%
  • Silky Silver/Signal Red

    Voti: 0 0,0%
  • Silky Silver/Tan Orange

    Voti: 1 0,6%
  • Platinum Graphite/Signal Red

    Voti: 1 0,6%
  • Platinum Graphite/Tan Orange

    Voti: 10 6,0%
  • Smoke Blue/Black Soul

    Voti: 1 0,6%
  • Smoke Blue/White Soul

    Voti: 6 3,6%
  • Signal Red/Black Soul

    Voti: 18 10,8%
  • Signal Red/White Soul

    Voti: 0 0,0%
  • Platinum Graphite/Eletric Green

    Voti: 2 1,2%
  • Sienna Brown

    Voti: 2 1,2%

  • Votanti
    166
Ma nessuno ha il silky silver?

Questa vettura mi sembra renda bene con i colori chiari e stavo valutando, per l'appunto, il grigio chiaro, ma sembra poco interessante qui dentro...
 
Io dal vivo non l ho vista..
Anche secondo me non è male! anzi! Credo però che il bicolor le starebbe ancora meglio.
 
Credo però che il bicolor le starebbe ancora meglio.
Vero, in particolare credo che possa rendere bene in accoppiata col rosso.
Peccato che, essendo molto poco richiesta, il concessionario mi ha già avvisato che nel caso scegliessi quel colore ci sarebbe da attendere un bel po'
 
Vero, in particolare credo che possa rendere bene in accoppiata col rosso.
Peccato che, essendo molto poco richiesta, il concessionario mi ha già avvisato che nel caso scegliessi quel colore ci sarebbe da attendere un bel po'
Le attese ,se non si va per un pronta consegna, sono più o meno lunghe...60/90 ma anche 120gg. purtroppo.
 
La mia Black con tetto White, era in pronta consegna ho visto le foto e ho subito accettato quest' abbinamento, e non me ne pento
 
Ragazzi tutti voi della stonic vi voglio raccontare una cosa ma non so se è allegato a questo sondaggio volevo sapere se qualcuno di vuoi ha il colore graphite platinum perché io cerco il codice nel libretto non c è volevo un indicazione di dove trovarlo che ieri ho avuto un incidente che per distrazione ho preso un palo davanti e ho fatto danni che il palo è caduto sopra l auto e ho fatto danno al tetto mi fareste il favore di controllare se per voi è riparabile sul tetto sopra il vetro ma il vetro non l ho toccato x voi entrerà acqua? E poi c e anche il cofano fatemi sapere per il codice e se la botta sul tetto ritorna stonic graphite platinum 7.000 km nuova diventata vecchia (danni solo in questi punti)
 

Allegati

  • 1539001795957657971563.jpg
    1539001795957657971563.jpg
    133,9 KB · Visite: 480
  • 15390019314901314936756.jpg
    15390019314901314936756.jpg
    93,8 KB · Visite: 424
Io l'ho presa White soul e sono molto soddisfatta, però penso che il bicolore sia il top!!
 
Ragazzi tutti voi della stonic vi voglio raccontare una cosa ma non so se è allegato a questo sondaggio volevo sapere se qualcuno di vuoi ha il colore graphite platinum perché io cerco il codice nel libretto non c è volevo un indicazione di dove trovarlo che ieri ho avuto un incidente che per distrazione ho preso un palo davanti e ho fatto danni che il palo è caduto sopra l auto e ho fatto danno al tetto mi fareste il favore di controllare se per voi è riparabile sul tetto sopra il vetro ma il vetro non l ho toccato x voi entrerà acqua? E poi c e anche il cofano fatemi sapere per il codice e se la botta sul tetto ritorna stonic graphite platinum 7.000 km nuova diventata vecchia (danni solo in questi punti)
riparabile sicuro... ma chissà che mazzata sistemare le nervature.. o il cofano completo, beh... facci sapere i preventivi.. cmq. si off topic alla grande ;)
 
@stonic nera la macchina gia l ho aggiustata e il prezzo è stato abbordabile ovvero 500 euro tutto compreso e macchina nuova come prima ma mi sono tenuto il paraurti anteriore un po lesionato ma nnt di che, nessun danno al parabrezza o che sia le guarnizioni ne ai fari ed è andato tutto bene
 
Quindi il rosso è in pole position :drink:
 
Se non ho visto male sono il Bianco e la Graphite
 
Ultima modifica di un moderatore:
Hai ragione! avevo visto frettolosamente..:oops:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso