• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sondaggio colori Kia Stonic

Quale colore avete scelto per la vostra Kia Stonic?

  • Most Yellow/Black Soul

    Voti: 6 3,6%
  • White Soul

    Voti: 19 11,4%
  • Silky Silver

    Voti: 8 4,8%
  • Black Soul

    Voti: 11 6,6%
  • Platinum Graphite

    Voti: 18 10,8%
  • Smoke Blue

    Voti: 14 8,4%
  • Signal Red

    Voti: 23 13,9%
  • Most Yellow

    Voti: 1 0,6%
  • White Soul/Black Soul

    Voti: 18 10,8%
  • White Soul/Signal Red

    Voti: 3 1,8%
  • White Soul/Tan Orange

    Voti: 0 0,0%
  • Silky Silver/Black Soul

    Voti: 4 2,4%
  • Silky Silver/Signal Red

    Voti: 0 0,0%
  • Silky Silver/Tan Orange

    Voti: 1 0,6%
  • Platinum Graphite/Signal Red

    Voti: 1 0,6%
  • Platinum Graphite/Tan Orange

    Voti: 10 6,0%
  • Smoke Blue/Black Soul

    Voti: 1 0,6%
  • Smoke Blue/White Soul

    Voti: 6 3,6%
  • Signal Red/Black Soul

    Voti: 18 10,8%
  • Signal Red/White Soul

    Voti: 0 0,0%
  • Platinum Graphite/Eletric Green

    Voti: 2 1,2%
  • Sienna Brown

    Voti: 2 1,2%

  • Votanti
    166
vi risulta che sia stato pubblicato un nuovo listino in marzo 2019, che ha ridotto il costo del bicolore da 800 euro a 500 euro?
 
ragazzi ,salve atutti, ma i colori interni si possono scegliere?? oppure vanno a casa? ho visto auto rosse con interni lime o arancioni, da cosa dipende l 'interno?
 
Solo su Energy in fase d acquisto puoi scegliere una delle tre varianti colore degli interni.
 
Stranamente le auto piu vendute sono Frigerio metallizzate chiare ma ai clienti Stonic questo colore piace poco
 
Ordinata Most yellow con tetto e specchi Black soul. Ancora in attesa da 25 febbraio. Dalle foto sembra molto bella, anche se non si capisce bene se il giallo sia canarino o carico.
 
Ordinata Most yellow con tetto e specchi Black soul. Ancora in attesa da 25 febbraio. Dalle foto sembra molto bella, anche se non si capisce bene se il giallo sia canarino o carico.
:applausi::applausi:Complimenti, bellissima!! E' un bel giallo carico!!!
 
Ciao a tutti.
Premesso che non ho ancora deciso al 1000% che Stonic sia, ma se Stonic sarà ne stavo valutando il colore.
In caso di problemi di budget mi orienterò sul signal red, viceversa valutavo alcuni dei bicolore.
La mia prima scelta sarebbe il Signa Red/White Soul e vedo che nessuno lo ha scelto.
Ovvio, i gusti sono gusti, ma magari qualcuno di voi l'ha vista dal vivo (io no, purtroppo) e mi può se è un abbinamento che non rende?

P.s. giusto per parlare, i piani "B" sarebbero:
- Most Yellow/Black Soul = quello che mi emoziona di più ma ho contro "la famiglia", per rischio annoiamento...
- Platinum Graphite/(Tan Orange o Electric Green) = gli abbinamenti mi piacciono moltissimo ma volevo una macchina che di base non fosse bianca/nera/grigia/argento (anche se è un grigio che mi piace molto)
- Smoke Blue/White Soul = questo mi prende meno, ma la vedo come scelta sicura, anche sul lungo periodo, anche se il blu di base è molto classicone è l'unico classicone che non ho mai avuto...

Grazie mille!!!
 
Io l'ho vista sienna brown, ed è un colore che mi ha colpito tanto e alla fine ho scelto quello.
 
Io l'ho vista sienna brown, ed è un colore che mi ha colpito tanto e alla fine ho scelto quello.

Ho notato che non c'è tra i colori del sondaggio!
Comunque se vado di monocolore son già sicuro del rosso, me ne piace la tonalità e secondo calza bene alla Stonic!
 
Ho notato che non c'è tra i colori del sondaggio!
Comunque se vado di monocolore son già sicuro del rosso, me ne piace la tonalità e secondo calza bene alla Stonic!
molto bello anche quello, sono stati i due colori che ho visto da vicino.
 
....
Ovvio, i gusti sono gusti....
Riprendo la tua frase per sottolinearne la premessa. Onestamente a me piacerebbe l'opposto (white soul/signal red), però dopo anni di auto bianca questa volta la volevo "colorata", anch'io come prima scelta avevo signal red e come te credo che sia il "suo colore". Ho chiesto al concessionario se ne aveva una da mostrarmi, mi ha risposto che aveva quella del test drive ma bicolor signal red/aurora black pearl, "così intanto vedi se ti piace rossa".... appena l'ho vista me ne sono innamorato e l'ho ordinata esattamente di quella colorazione bicolor
 
Io penso che il colore deve colpire, emozionare, ovvio che i gusti son gusti. La colorazione giusta alla fine non esiste, è una bella macchina in tutte le colorazioni ( parere mio ).
 
Indietro
Alto Basso