• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sondaggio colori Kia Stonic

Quale colore avete scelto per la vostra Kia Stonic?

  • Most Yellow/Black Soul

    Voti: 6 3,6%
  • White Soul

    Voti: 19 11,4%
  • Silky Silver

    Voti: 8 4,8%
  • Black Soul

    Voti: 11 6,6%
  • Platinum Graphite

    Voti: 18 10,8%
  • Smoke Blue

    Voti: 14 8,4%
  • Signal Red

    Voti: 23 13,9%
  • Most Yellow

    Voti: 1 0,6%
  • White Soul/Black Soul

    Voti: 18 10,8%
  • White Soul/Signal Red

    Voti: 3 1,8%
  • White Soul/Tan Orange

    Voti: 0 0,0%
  • Silky Silver/Black Soul

    Voti: 4 2,4%
  • Silky Silver/Signal Red

    Voti: 0 0,0%
  • Silky Silver/Tan Orange

    Voti: 1 0,6%
  • Platinum Graphite/Signal Red

    Voti: 1 0,6%
  • Platinum Graphite/Tan Orange

    Voti: 10 6,0%
  • Smoke Blue/Black Soul

    Voti: 1 0,6%
  • Smoke Blue/White Soul

    Voti: 6 3,6%
  • Signal Red/Black Soul

    Voti: 18 10,8%
  • Signal Red/White Soul

    Voti: 0 0,0%
  • Platinum Graphite/Eletric Green

    Voti: 2 1,2%
  • Sienna Brown

    Voti: 2 1,2%

  • Votanti
    166
La mia prima scelta sarebbe il Signa Red/White Soul e vedo che nessuno lo ha scelto
Io l'ho vista ed è moooolto bella!!!:quoto:per me è un buon abbinamento!!!
Most Yellow/Black Soul = quello che mi emoziona di più ma ho contro "la famiglia", per rischio annoiamento...
Questa è la mia preferita, è un giallo per me bellissimo!!!:quoto:
- Smoke Blue/White Soul

Questa per me non rende molto sulla stonic.

Pareri personali ovviamente!!!:)
 
Anche io sono terrorizzato dal possibile annoiamento per Yellow/black, ma ho visto altre auto (Renegade) di questo colore e l'abbinamento con i particolari neri è splendido. Certo sei sopra le righe, non omologato alla maggioranza grigio chiaro o scuro o bianco. Avrei scelto in alternativa il rosso con tetto bianco, ma ho già una rio rossa, e temevo di fare tanto vv.ff.
Di gialle non ne ho visto in giro, ma avere un colore esclusivo di per sé è vantaggioso. Sei più appariscente e questo di per sé è un antifurto.
 
Grazie per i vari riscontri.

A me al di là di tutto interessava capire se le nulle scelte rosso/bianco fossero anche per la poca resa non avendola mai vista.
Grazie @Stonic2018 che avendola vista mi hai confermato che in realtà rende.
Proprio oggi mi sono affacciato in concessionario con il bimbo grande e diciamo che ognuno della famiglia tira da una parte diversa.
Rosso e bianco vs grigio scuro e lime vs grigio scuro e arancio...!!!
Io e il bimbo, però, un accordo trasversale per portare in maggioranza familiare il giallo/nero potremmo quasi farlo :)
Se alla fine la prendo mi leggerete qui e mi conterete nel sondaggio!!! Grazie a tutti
 
Per questioni di budget l'ho acquistata bianca, ma anche io avrei scelto sicuramente la colorazione gialla con tetto nero, me ne sono innamorato subito.
È strano che ce ne siano così poche dato che era anche in copertina sulla brochure della Stonic, quindi immagino che Kia puntasse su quel colore. L'unica pecca di questa versione, secondo me, sarebbe l'accostamento con l'arancione o il lime per gli interni dell'allestimento Energy, non ci azzeccano molto.

Per quanto riguarda il fatto di stufarsi del colore dell'auto dipende...una volta che sei dentro a guidare non vedi più il colore :D...preferisco non annoiarmi degli interni dato che li vivo di più
 
Per i miei gusti il Signal Red con il tetto Black Soul è il colore perfetto per la Stonic, infatti l'ho presa così:D. Io sono convinto che con i colori accesi questa macchina viene valorizzata al meglio.
Il giallo ha la caratteristica di cambiare molto tonalità di colore a seconda della luce, alla lunga potrebbe anche stufare.
Poi i gusti sono gusti.
 
Proprio seguendo il tuo filo logico, al di là dei gusti personali, mi suona strano che non esistano sul forum utenti che hanno scelto il Rosso/Bianco che in teoria dovrebbe essere ancora più acceso del Rosso/Nero.
Rosso/Nero che è indubbiamente molto bello, ed ho già visto varie volte (anche ieri in concessionaria) sulla Stonic.
Il giallo purtroppo non l'ho mai visto, a parte in foto, mannaggia...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie per i vari riscontri.

A me al di là di tutto interessava capire se le nulle scelte rosso/bianco fossero anche per la poca resa non avendola mai vista.
Grazie @Stonic2018 che avendola vista mi hai confermato che in realtà rende.
Proprio oggi mi sono affacciato in concessionario con il bimbo grande e diciamo che ognuno della famiglia tira da una parte diversa.
Rosso e bianco vs grigio scuro e lime vs grigio scuro e arancio...!!!
Io e il bimbo, però, un accordo trasversale per portare in maggioranza familiare il giallo/nero potremmo quasi farlo :)
Se alla fine la prendo mi leggerete qui e mi conterete nel sondaggio!!! Grazie a tutti
Posto che comunque è una splendida auto, Grigio scuro con tetto lime non è il massimo, l'ho vista da vicino e muore un po'
 
Grazie, purtroppo dal vivo ho visto solo grigio arancio, rosso nero e rosso dei colori che mi potrebbero interessare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ha molti particolari in nero, frontale, passaruota, passaruota, modanature... Le tinte +- chiare le enfatizzano. Rossa e bellissima, è la prima che ho visto, ed immagino lo stesso le varianti. Io ho preso quella gialla/nera anche per variare ( ho già avuto ben 5 auto rosse). Nera e grigio scuro rende meno, e sembra anche più piccola
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie, purtroppo dal vivo ho visto solo grigio arancio, rosso nero e rosso dei colori che mi potrebbero interessare
Dalle mie parti ne ho vista una grigio chiaro/arancione,con interni arancione,quindi energy,e devo dire che mi è piaciuta proprio. Comunque sia che vai sul giallo o sul rosso secondo me vai sempre bene,sono colori che rendono benissimo sulla Stonic.:):)
 
Dalle mie parti ne ho vista una grigio chiaro/arancione,con interni arancione,quindi energy,e devo dire che mi è piaciuta proprio. Comunque sia che vai sul giallo o sul rosso secondo me vai sempre bene,sono colori che rendono benissimo sulla Stonic.:):)

Ordine piazzato... e ho osato, senza averla mai vista dal vivo sono andato di GIALLO/NERA (già votato nel sondaggio).
Essendo Energy, oramai ho fatto "all in" con le scelte azzardate e sono pure andato di interno "orange" per far felice mio figlio :)
 
:applausi::applausi::applausi::applausi:Come la mia, attualmente in produzione:beer::beer::beer::beer:
 
Ordine piazzato... e ho osato, senza averla mai vista dal vivo sono andato di GIALLO/NERA (già votato nel sondaggio).
Essendo Energy, oramai ho fatto "all in" con le scelte azzardate e sono pure andato di interno "orange" per far felice mio figlio :)

:applausi::applausi::applausi::quoto:Hai fatto benissimo, è meravigliosa!!!!:good:
 
Indietro
Alto Basso