• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sondaggio modelli kia

Quale modello KIA possiedi?

  • Carens

    Voti: 230 7,6%
  • Cee'd, Pro Cee'd, Cee'd SW, Ceed

    Voti: 315 10,5%
  • Picanto

    Voti: 186 6,2%
  • Rio

    Voti: 461 15,3%
  • Soul

    Voti: 76 2,5%
  • Sorento

    Voti: 75 2,5%
  • Sportage

    Voti: 678 22,5%
  • Venga

    Voti: 97 3,2%
  • altro

    Voti: 33 1,1%
  • Niro

    Voti: 470 15,6%
  • Optima

    Voti: 44 1,5%
  • Stonic

    Voti: 263 8,7%
  • Stinger

    Voti: 11 0,4%
  • Proceed

    Voti: 70 2,3%
  • XCeed

    Voti: 116 3,8%
  • EV6

    Voti: 4 0,1%

  • Votanti
    3.013
Bella domanda.......... come ho detto sopra, nella mia città ce ne sono 3 compresa la mia.:D
 
Qui cominciano ad esserci molte Cee'd, ma Sportage e Rio sono moltissime di più, diciamo un rapporto di 1:10 con la SID!!
 
Certo, la Sportage è di moda alla grande e la Rio è auto tutto fare con rapporto qualità/prezzo elevato.
Pensavo di vedere più Cee'd, ma forse risente della concorrenza interna della stessa Rio.....
 
E vero posso assicurare che anche in Abruzzo ce ne sono poche, ma non mi importa.Io ho la versione full optional 2014 nera automatica con cerchi da 18 e 136 CV comprata con le scritte della concessionaria a 18000 Km e con sei mesi di vita per 22000 euro e ne sono pienamente soddisfatto, anche caricando sei persone si viaggia in pieno confort.
 
Certo, é una gran macchina, peccato la conoscono in pochi. Di tutti i miei amici che l'hanno vista, non la conosceva nessuno. Il marchio Kia si, ma il modello Carens sconosciuto. Forse anche colpa di mamma Kia, non é che la pubblicizza granché, vedi in tv e giornali solo Sportage, Picanto e ceed. Chissá perché....
 
Com'è che qui risulta il 23% di carens ma in giro ne vedo pochissime e sembra di incrociare una sportage dietro ogni curva?
Chi ha la Carens sicuramente ha anche una famiglia numerosa :):):):) e passa più tempo a casa a votare, chi ha la Sportage è sempre in giro a scorrazzare :cool: - ma, se non stanno attenti fra qualche anno dovranno acquistare anche loro la Carens -. :oops::p. Sicuramente da quelle parti si vedono in giro anche molti sghei. :gredy::happy:.
Ciao
 
Però non mi sembra che la Sportage costi meno della Carens....anzi! Per me è solo per la moda di adesso dei Suv, come qualche anno fa c'era quella delle monovolume e poco prima quella delle station wagon. Pensate che la Renault che tanto faceva con le monovolume, adesso quasi non le fa più.
 
Beh, tra i SUV però credo sia tra i più economici. Qui da me presumo sia gettonata la 4x4 visto che c'è inverno 6 mesi all'anno :D
 
Probabilmente si, anche se la nuova Sportage, non è economica come la precedente. Il prezzo lancio è basso, ma configurandola decentemente il prezzo sale parecchio.
 
A Cremona la classifica sarebbe: Sportage a dismisura, seguita da Rio ultimo modello, Picanto, qualche Cee'd (sia nuova che datata) e qualche Venga. Carens forse 2...
 
spero essere nel sondaggio giusto,volevo esprimere mio giudizio sulla kia rio bz
tanti difetti riscontrato dai vari possessori di questo modello personalmente non ne ho riscontrato nessuno ( sono fortunato ) ne rumori scricchiolii e altre varie , x essere sinceri secondo me consuma un po troppo vedro quando avro' fatto 10000/15000 km
una informazione a chi a i modelli diesel ,volevo sapere se avete la paratia sotto il motorex proteggerlo dagli schizzi di fango perché trovo quando piove il coperchio delle punterie sporco di fango grazie
 
Acquistata ieri la Kia Niro, che l'ibrido sia con me!
 
Kia Carens 2016.
Sarebbe ancora presto dare un giudizio certo, appena 600 km, però sinora è da 10.............poi con il tempo si vedrà.

saluti
 
Questa è la quarta Kia e tutte le volte rimango piacevolmente sorpreso ......
Con l'ultima sono già a 100.000 km e il mio voto è senza dubbio 10
 
Indietro
Alto Basso