• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sondaggio modelli kia

Quale modello KIA possiedi?

  • Carens

    Voti: 230 7,6%
  • Cee'd, Pro Cee'd, Cee'd SW, Ceed

    Voti: 315 10,5%
  • Picanto

    Voti: 186 6,2%
  • Rio

    Voti: 461 15,3%
  • Soul

    Voti: 76 2,5%
  • Sorento

    Voti: 75 2,5%
  • Sportage

    Voti: 678 22,5%
  • Venga

    Voti: 97 3,2%
  • altro

    Voti: 33 1,1%
  • Niro

    Voti: 470 15,6%
  • Optima

    Voti: 44 1,5%
  • Stonic

    Voti: 264 8,8%
  • Stinger

    Voti: 11 0,4%
  • Proceed

    Voti: 70 2,3%
  • XCeed

    Voti: 116 3,8%
  • EV6

    Voti: 4 0,1%

  • Votanti
    3.014
Carens, presa una settimana fa, circa 1300 km contentissimo. Per ora.
Saluti e buoni km
 
Carens !!!!!! ho dovuto ricredermi. dopo i miei primi dubbi sulla sensibilità delle sterzo ora vado alla grande.
Comoda spaziosa è veramente la macchina che fa per le mie esigenze.
KM 65000 in 2 anni senza un problema!!!!!!!
Ps tra 2 la cambio, ci sarà il nuovo modello?????
 
Carens !!!!!! ho dovuto ricredermi. dopo i miei primi dubbi sulla sensibilità delle sterzo ora vado alla grande.
Comoda spaziosa è veramente la macchina che fa per le mie esigenze.
KM 65000 in 2 anni senza un problema!!!!!!!
Ps tra 2 la cambio, ci sarà il nuovo modello?????
Il model year 2017 che rimarrà per 3/4 anni.
 
Ok. Grazie.
Ciao a tutti!
 
Niromani votate che siamo molti di piu'
 
Carens 1.7 crdi 136 cv del 2015 sono soddisfatto
 
Io non posso che dare un voto altissimo alla mia Rio, non mi ha dato mai un problema, il motore va come una bomba, consumi sempre contenuti, frenata decisa e tenuta di strada ineccepibile
 
Finalmente ho ritirato la mia Picanto... meravigliosa, un gioiello di citycar... facilissima da guidare, gli interni sono quelli di macchine più grandi.... mi ha fatto ritrovare il piacere della guida. Veramente soddisfatta del mio acquisto. Le do il massimo dei Voti!
 
forse è l'unica su questo forum ;)
 
Ho una nuova KIA 1.0 TGDi. Voto basso all'auto: problemi di vibrazioni delle plastiche e consumi eccessivi (molto inferiori a quelli dichiarati). Voto ancora più basso all'assistenza della concessionaria
Ho una nuova KIA 1.0 TGDi. Voto basso all'auto: problemi di vibrazioni delle plastiche e consumi eccessivi (molto più alti di quelli dichiarati). Voto ancora più basso all'assistenza della concessionaria
 
Ho una nuova KIA 1.0 TGDi. Voto basso all'auto: problemi di vibrazioni delle plastiche e consumi eccessivi (molto inferiori a quelli dichiarati). Voto ancora più basso all'assistenza della concessionaria
Che ne dici di stilare una bella recensione ;)? Mi sembra che la nuova Rio, con la tua motorizzazione, non sia ancora stata recensita.
PS: nel caso, riferisciti al formato indicato da @radu. Sarebbe molto utile agli Amici del Forum che si apprestano a scegliere la propria segmento B :).
 
Indietro
Alto Basso