• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sono entrato nel Club!

Benvenuto nel club anche da parte mia! :welcome:
 
Arrivata in concessionario! :) Domani sera passo a vederla e a concludere le pratiche ... poi vediamo in quanto tempo la immatricolano....
 
Arrivata in concessionario! :) Domani sera passo a vederla e a concludere le pratiche ... poi vediamo in quanto tempo la immatricolano....

ciao, se può servirti come termine di paragone...auto arrivata venerdì a livorno...giunta in provincia di mb il lunedì nel tardo mattino...visionata lunedì pomeriggio... pagata martedì pomeriggio e ritirata mercoledì pomeriggio... non so quanto serva per la niro per essere approntata... ma l'immatricolazione, se il concessionario vuole, si può fare in mezza giornata... poi dipende anche quanto tempo ti occorra per assicurarla....

ciao.

:):):)
 
Arrivata in concessionario! :) Domani sera passo a vederla e a concludere le pratiche ... poi vediamo in quanto tempo la immatricolano....
Benvenuto!
Tempistica pazzesca se non impossibile. Secondo me era già assegnata al concessionario e poi sei arrivato tu al volo. E questa è la stessa identica botta di sedere che ho avuto io quando presi la mia attuale Opel. Impossibile avere il gpl prima di 3/4 mesi andò a vedere a pc e ne stava entrando una che avevano ritirato in mattinata. In 4 giorni ero sulla macchina. COMPLIMENTI!La mia ordinata a Luglio è ancora in alto mare nel senso esatto del termine
 
Ho fatto un paio di foto.... La targano prossima settimana.... Non mi sparerò... i fari sono a Led....
 

Allegati

  • PicsArt_09-13-10.13.57.jpg
    PicsArt_09-13-10.13.57.jpg
    66,2 KB · Visite: 331
  • PicsArt_09-13-07.54.11.jpg
    PicsArt_09-13-07.54.11.jpg
    372,8 KB · Visite: 308
IMG_3082.JPG
Benvenuto..
Se l'ordine è nuovo e non di veicoli che hanno già in carico ti arriverà la full led, ma sembra strano che arrivi già a settembre..
Ciao, il mio ordine era del 26 luglio, è arrivata in concessionario ieri 13 settembre, full led
 
Allora... portata a casa ieri sera.... Non ho parole... pensavo che esageravate .... ma come ho detto... Non ho parole.... il miglior acquisto che potevo fare .... ora se mi scusate... devo andare... ho una Niro sotto casa che mi attende per uscire....;)
 
Allora... portata a casa ieri sera.... Non ho parole... pensavo che esageravate .... ma come ho detto... Non ho parole.... il miglior acquisto che potevo fare .... ora se mi scusate... devo andare... ho una Niro sotto casa che mi attende per uscire....;)
Te' lì .... il picodellamirandola ha perso il senno, e forse anche il sonno!:D:D
 
Indietro
Alto Basso