• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

sorento hybrid 2021

Andiamo veramente male se e' vera questa cosa.
 
Buongiorno a tutti,
sono un possessore dell'auto nel titolo.
Ormai è la terza Sorento che posseggo perchè fino ad oggi i pochi problemi che si sono presentati sui modelli precedenti sono sempre stati risolti in modo ottimale.
A marzo 2022 ho acquistato il modello hybrid e fino al mese scorso mi sarei detto piuttosto soddisfatto ...
Poi si è accesa improvvisamente la spia "RABBOCCARE REFRIGERANTE INVERTER", poi come è comparsa è anche scomparsa.
Comunque, per sicurezza, sono immediatamente andato alla solita officina autorizzata dove hanno verificato i livelli e le eventuali segnalazione di errore e tutto era a posto. Quindi me ne vado, ma dopo un paio di giorni la spia si ripresenta e questa volta persistente.
Riporto la macchina in officina e mi viene detto che il problema è LA POMPA DEL LIQUIDO DI RAFFREDDAMENTE DELL'INVERTER, che deve essere sostituita, ma il pezzo di ricambio non è disponibile, quindi resto 1 MESE con l'auto sostitutiva (a carico loro) e finalmente ieri mi restituiscono l'auto RIPARATA.
Oggi sono di nuovo al punto di partenza e la prossima settimana dovrà riconsegnare l'auto (di nuovo con auto sostitutiva ... ) per una nuova diagnosi.
A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa ?
Grazie mille

Massimo
Buongiorno io il mio l'ho ritirato il 1 aprile quindi piu o meno come te, al momento l'unico ma non meno grave problema è stato che un giorno è morto completamente senza dare segni alcuni ,per risorgere all'avvio con un booster del carro attrezzi e non ripresentare pou il problema. Incrocio le dita , perchè lho acquistato in virtu dei 7 posti e senza quelli non posso muovermi , e non credo abbiano auto sostitutive a 7 posti!!!!
 
Indietro
Alto Basso