• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Sospensione posteriore rumorosa

Marco91

Neoiscritto
Registrato
19 Gennaio 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
AV
Kia
Ceed
Anno
2019
Buon pomeriggio a tutto sono nuovo e volevo qualche informazione sulla ceed io ne ho comprata una ad agosto ha 6000 km però gia dai primi tempi la sospensione posteriore destra quando prende un fisso o una buca un po' più importante fa un rumore, un clap come una battuta di mano singola ho chiesto subito in officina ma mi hanno liquidato con il fatto che era nuova questo intorno ai 1000 km ora ne ha sei ma il rumore nn è cessato, qualcuno ha un idea di cosa può essere? Grazie
 
Scusami ma che risposta e "il fatto che era nuova " perdonami ma questi della concessonaria liquidano il cliente rispondendo che e del tutto normale o nella norma .!!!! io un salto in officina lo rifarei rompi le scatole
 
Così mi hanno detto per quello ho scritto per sapere se qualcuno avesse avuto lo stesso problema
 
Figurati hai fatto bene ,io purtroppo non ti sono di molto aiuto ,ma vedrai che qui sul forum troverai benissimo risposte o informazioni utili ,altrimenti ritorna in officina dato che queste vetture hanno la garanzia e fatti sentire .
 
Ok grazie, lo farò sicuramente anche perché devo aggiornare il navigatore che nn ha molte destinazioni
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
L' importante che non fai passare i 30000 Km per cui sono garantite le sospensioni.
 
Ok grazie andrò il prima possibile
 
Indietro
Alto Basso