• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione anabbagliante anteriore sinistro

Ma le hai sostituite con quali lampadine?
 
Ti dirò che avevo chiesto in kia ma mi risposero il magazziniere che loro non le avevano , un mio amico che ha il negozio di autoccessorio andai con lamia Piccanto e da catalogo mi fece vedere queste , adesso non ho qui la scatola che ho conservato , non saprei darti indicazioni specifiche , ti posso dire che da quando le ho sostituite il fascio di luce e decisamente cambiato rispetto alle originali piu bianche e luminose e azzurre risultato e come le cercavo , perché quelle originali tendevano ad essere sul giallino rispetto alle diurne ( posizioni ) , adesso quando le accendo e un fascio unico e uguale , domani ti faccio sapere meglio la descrizione delle lampade . Costo delle due lampade 150 euro !
 
Ora si vede benissimo...
Certo che a vederlo fare ad altri sembra facile... quando poi devi tirare avanti ed in alto... quel clack si trasforma in un infarto o_O

comunque oramai le ho messe e vanno bene, spero non si fulminino mai per non dover provare.
E comunque il faro destro ha abbastanza spazio, il problema è solo il sinistro

grazie per il videoOk fammi sapere quali sono.
Grazie mille
 
Ciao ti do le i di indicazioni della scatola delle lampade , ovviamente non ho le lampade perché le ho montate sulla Piccanto , sono : della Simoni Sport Racing Led Conversion Kit , X . Terme Ligting . Questa e la descrizione della scatola , ti aggiungo,anche il sito WWW . Simoniracing . Com : caratteristiche : Led di ultima generazione ad alta potenza , base in metallo ad alta resistenza e alle sollecitazioni , dissipatore di calore in metallo con ventola integrata , la struttura compatta si adatta anche a fare di piccole dimensioni . Salutoni .
 
ma i tuoi fari sono lenticolari?
se si
se sono mono led il led va rivolto verso l alto
se sono dual verso l'alto e il basso ...non hai interferenze sul fascio di luce?
dalle foto su simoni racing non si capisce bene e non trovo le tue...
cmq sono propenso ad acquistare il mono led xhp70 g8 ...
 
Si sono lenticolari , fino a desso non mi creano nessun problema , e il risultato e ottimo te lo garantisco un bellissimo colore di notte come piace a me , e si osa molto bene con posizioni . Nessuna interferenza e ne susina segnalazione di errore . Se vuoi comunque avendo la scatola ti scrivo il codice a barra se ti puo aiutare . Code: 8022474211098 in piu ho sostituito le luce interna , luce targa , e bagagliaio con quelle a led a fascio bianco ghiaccio ,Devo aver schiacciato qualcosa non mie partito il messaggio , si sono fari lenticolari , nessun problema e nessuna interferenza sul fascio luce , risultato ottima luce di notte un bellissimo bianco azzurro , si sposa molto bene con le posizioni a led già esistente , ti scrivo se ti puo aiutare il codice a barra che e scritta sulla scatola : Code: LB3 8022474211098 in piu ho sostituito le lampadine luce targasse , In piu ho sostituito luce targa post , luce interna , e bagagliaio , con le led a fascio bianco azzurro . Molto bello Salitoni .
 
ti ringrazio sei grande!
 
Ma figurati ! Per così poco , la tua di che colore e ? La mia e bianca .
 
La mia anzi quella di mia figlia è grigia come la foto
10172.jpg
 
Ha molto bello anche grigia ! Complimenti,
 
Salve a tutti avendoli trovati su Amazon ma non disponibili ho cercato la fonte del fornitore e guarda caso li ho trovati su aliexpress
sono mono led xhp70 HB3 uguali a quelli di eBay ma a 47 euro il paio compreso di spedizione adesso ci faccio un pensierino....
Screenshot_20191112-210518.png
 
Scusami Giostar ti volevo chiedere una domanda oggi nel mettere la Piccanto in garage ho notato soprattutto quando piove che i fari anteriori mi sudano un po all'interno ma e normale ? Anche a te ti fa questo sferzo ?Caspita ! E un buon prezzo ! Dato a quanto le ho pagate io sulla mia Piccanto !
 
la mia ancora mi devono chiamare per il eitiro ...e dire che l'ho vista già a fine ottobre sono un po' lenti nella fornitura in Kia per fortuna che era disponibile!!!
cmq ti diro' questo problema ne ho sentito parlare ma non so da che cosa sia dovuto...faró qualche indagine...
 
Caspita scusami pensavo che l'avevi già in mano , comunque se senti qualquno con questo difetto se così si puo dire aggiornami, io sono stato anche fortunato perché era in pronta consegna tempo una decina di giorni me l'hanno consegnata , ti ringrazio ancora .
 
in giro per il forum troverai risposte +o- plausibili....
 
Indietro
Alto Basso