• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Sostituzione batteria di trazione

fausto.c

Utente
Registrato
13 Gennaio 2019
Messaggi
43
Punteggio reazioni
11
Provincia
VT
Kia
Niro
Anno
2019
Buongiorno


Chiedo informazioni per la sostituzione della batteria di trazione della niro my19
È una cosa difficile? Sempre parliamo di lavoro in officina kia o è un lavoro comlesso. Mi spiego. Va riprogrammata la macchina,batteria o qualcos'altro
Diciamo monto la batteria ed e fatta?
 
Scusa ma batteria piccolina nella tua e assieme alla principale il lavoro di sostituzione se necessario va fatto in concessionaria .Devi avere alla sinistra del volante il pulsante di reset battery fino ad oggi non c'e stato un utente che ha fatto questa richiesta, se non gli amici con le prime niro che avevano la batteria ausiliaria nel vano bagagli.
Post automatically merged:

KIA-NIRO-2019-LIFT-HYBRYDA-BATERIA-AKUMULATORA-Numer-katalogowy-czesci-HYBRYDA-LIFT-2019

e573a74c46f6861bf8934966fae4


KIA-NIRO-2019-LIFT-HYBRYDA-BATERIA-AKUMULATORA-Prad-rozruchowy-EN-20-A
KIA-NIRO-2019-LIFT-HYBRYDA-BATERIA-AKUMULATORA-Typ-samochodu-Samochody-osobowe
 
Ultima modifica:
mi spiego meglio ho la macchina in concessionaria per un problema al sistema ibrido diagnosticato il problema batteria guasta
ordinata batteria
batteria arrivata ora bisogna montarla
ma il capo officina mi trova mille scuse
tecnico da milano
configurazione batteria.............
volevo sapere se la procedura per la sostituzione
grazie
 
Se ti fa mille scuse e dovuto al fatto che non sanno come fare chiedi l'intervento del FLYING DOCTOR che' e il super ispettore da MILANO la procedura di per se non deve essere complessa vista la facilita' con cui i ladri le rubano. Poi in officina hanno a disposizione le circolari di manutenzione che devono aspettare.
 
ok grazie gentilissimo
 
Ormai sei li......ma la prossima volta starei alla larga da un capo officina che mi accampa scuse su una macchina uscita nel 2019........ad oggi dovrebbero (se hanno fatto i corsi e se non li hanno fatti rischiano la licenza) saperla smontare ad occhi chiusi.
 
Certo che se in officina autorizzata Kia non sono capaci a sostituire una batteria di una Kia siamo messi bene.
Ulteriore conferma che danno l'assistenza a degli incompetenti quando ci sarebbero officine che lavorano benissimo e non possono fare il lavoro
 
non vorrei scatenare il putiferio, ma se tu racconti fatti veri e reali (e non c'è motivo di pensare il contrario) a meno di non rispettare il regolamento del forum, iniziamo a scrivere il nome di queste officine che lavorano in modo diciamo "discutibile".
in fin dei conti qui si scrive anche per aiutare gli altri a non prendere delle "sòle"!
moderatori, si può?
 
Ultima modifica:
l officina e autopremim di viterbo
ora sono stato contattato dal capo officina mi ha detto che oggi pomeriggio provano loro a montare la batteria
penso che non sia una cosa difficilissima 4viti per fermarla e 2/3 connettori per il collegamento elettrico
 
La cosa che mi preoccupa è la frase "PROVANO loro a montare la batteria"....
 
Vi aggiorno passato in officina batteria nuova installata ora domani mattina in collegamento con lia italia fanno i collegamenti e la configurazione
Speriamo bene sono quasi 2 mesi che non ho la macchina
 
orco boia è come un trapianto cardiaco
 
Ho fatto prima a fare la protesi alla caviglia
Post automatically merged:

Ma nessun altro a cambiato la batteria?
 
Forse quelli a cui e' stata rubata ma non hanno scritto sul forum ,conosco una persona che ha il box vicino al mio affittato e' proprietario di una toyota chr che parcheggia per strada alla quale per ben 3 volte gli hanno rubato la batteria.
 
Indietro
Alto Basso