• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Sostituzione batteria di trazione

Ho fatto prima a fare la protesi alla caviglia
Post automatically merged:

Ma nessun altro a cambiato la batteria?
Salve , alla mia niro e' stata sostituita la batteria , c'è una discussione al merito , per problemi al sistema ibrido , ho dovuto aspettare un bel po' prima dell' arrivo della nuova , ma devo dire , che una volta sostituita tutto e' andato per il verso giusto , trovi la discussione in guasto , problema al sistema ibrido
 
Proseguono i lavori
Dopo la sostituzione di un relè sopra la batteria poi la batteria i tecnici kia di milano mi cambiano anche la centralina della gestione dei flussi
Appena sostituita vi aggiorno
 
Che la forza sia con Te.
 
ragazzi buonasera volevo comunicare la bella notizia dopo tanto tempo e qualche centinaia di telefonate a kia italia ho ripreso la mia niro per ora sembra tutto funzionare sperando che sia stata solo la mia con questo problema vi saluto e vi auguro buona strada a tutti
Post automatically merged:

praticamente e stata cambiata tutta la parte elettrica tranne il motore elettrico e i cablaggi
 
quindi il problema era più grave di quanto sembrasse, tipo fritto misto di tutti i componenti? o li hanno cambiati senza un criterio giusto per essere sicuri di eliminare il problema?
da una parte preoccupato perché vuol dire che c'è una sequenza di eventi che può friggere mezza macchina, nell'altro caso preoccupato perché non si è riusciti a risalire alla causa ma si è andati "ndo cojo cojo".
 
Non so rispondere so solamente che in officina erano guidati dal doctor fly di milano che diceva le fasi lavorative e le prove da effettuare
Essendo la vettura in garanzia non si sono presi la responsabilita di fare delle diagnosi
Perche qua nella mia zona non ci sono tante di niro e l'unica con problemi la mia lunica misca bianca
 
Mi hanno spiegato la procedura della sostituzione della batteria e vi dico che e' un vero impiccio se non si attua la giusta procedura chi sta operando rischia grosso il meccanico che fa il lavoro deve usare guanti scarpe speciali deve stare su un tappeto antistatico.
 
Si è considerato lavoro pericoloso perche si va a lavorare con le alte tensioni in corrente continua quindi sono obligatori i dpi in doppio isolamento
Io ci convivo tutti i giorni
 
Indietro
Alto Basso